Wednesday, January 9, 2013

Flip che investire casa stile immobiliare

Amo quelle televisive rehabbing come Flip che casa. Nello show la gente compra una casa che necessitano di essere seriamente aggiornato e riparato. Solitamente la cucina è pesantemente aggiornata con nuovi armadi, elettrodomestici all'avanguardia, nuovi controsoffitti e altro ancora. I bagni sono completamente rifatta con nuova piastrella, vasche, docce, lavandini e altro ancora. I saloni e le altre zone di solito hanno pareti tolto ad aprirsi piano piano e solitamente moquette viene sostituito con un certo tipo di pavimenti in legno. È realistico di fare ciò che essi mostrano in un dollaro alto mercato come California immobiliare a realizzare enormi profitti che ottengono solitamente in quello show. In un mercato a prezzi più basso come Memphis, TN rehabbers stanno cercando di fare $20-30.000 per ogni casa minimo. In California e in quello show che stanno cercando per $50.000-150.000 per ogni casa. Ecco perché le case sono molto più costose in California dove lo spettacolo è prodotto. In un mercato come Memphis molti degli stessi aggiornamenti sono fatto, ma forse saltando il granito e alcuni altri aggiornamenti di fascia alta. In qualsiasi mercato avete intenzione di riverniciare e rifare i pavimenti. Le aree a spendere più soldi per l'aggiornamento sono i bagni e la cucina. Un grande valore aggiunto che aggiunge a volte tremendamente al valore della casa è se è possibile aggiungere un secondo bagno in una casa con un solo bagno. Mentre questo costerà probabilmente nella gamma di $10.000 per fare, potrebbe aumentare il valore della casa da $20.000-40.000 e significativamente aggiungere al vostro profitto potenziale.


Per fare affari come questo è necessario passare attraverso diversi passaggi. Prima di tutto devi ottenere istituito con un prestatore di denaro duro come non si può ottenere un mutuo normale su una casa in rovina. Hai bisogno di vedere per quali case sono elencate nella vostra zona e la figura che quando difficoltà che si vuole essere più bello e più conveniente rispetto a tutte le altre case equivalente sul mercato per quel quartiere. Lavorare all'indietro dal prezzo si potrebbe vendere a sottosquadro del mercato, togliere i costi di riparazione e pad almeno il 50% per costs(always there) impreviste e quindi sottrarre il profitto atteso e tenendo costs(interest), agente immobiliare tasse (se si utilizza), pubblicità e più. Se è ancora possibile effettuare almeno 20 k dovrebbe essere la pena di fare.


Gestione dei vostri appaltatori è una parte molto importante dell'intero processo. Chiedere altri investitori che sanno e fiducia per entrare e fare il vostro lavoro. Richiedono il lavoro di essere fatto sul momento e mettere sanzioni nel contratto per il completamento di fine. Non pagare per il lavoro sulla parte anteriore, ma accetta di pagare loro una parte come il 25%, come ogni 25% del lavoro è completata.


Una cosa importante da capire riguardo questi tipi di offerte è che essi non sono soldi super veloce. In genere il lavoro avrà un paio di mesi e poi ci vorrà solitamente un mese o due per trovare un acquirente. Prestatori di denaro Hard in genere prestito denaro per 6 mesi come questo lasso di tempo è di solito sufficiente per vendere il fisso la casa.


Case come questi possono essere case i venditori non possono permettersi di sistemare o semplicemente non vuole Difficoltà. In annunci immobiliari questi può dire le cose come tuttofare speciale. Case di preclusione e Banca immobiliare owned(REO) inserzioni sono generalmente buoni candidati. Mailing a fuori i padroni di casa dello stato è in grado di produrre alcune case che sono buone come case in affitto in genere hanno bisogno di aggiornamento come they aren't set up a vendere al dettaglio.

No comments:

Post a Comment