Saturday, January 12, 2013

Ottenere pre-approvato per un mutuo rende facile l'acquisto

Se comprare o vendere una casa, il processo di transazione immobiliare può essere gravemente stressante. Ehi, nessun dolore, nessun guadagno. Ottenere pre-approvato per un mutuo può seriamente ridurre i livelli di stress.


Approvazione del finanziatore


Molte persone fanno l'errore di andare a caccia di casa senza sapere esattamente come un grande un mutuo si può ottenere. Questo porta alla frustrazione incredibile quando si è trovata una casa di sogno, ma non si può ottenere un prestito. Per alcuni clienti, la frustrazione e lo stress li porta a gettare le braccia in aria e rinunciare al processo. Mentre una reazione comprensibile, lo stress e la frustrazione possono essere notevolmente ridotta da ottenere pre-approvato per un mutuo ipotecario.


Ottenere pre-approvato da un prestatore coinvolge passare attraverso il processo di mutuo completa applicazione. Avete intenzione di compilare tutti i moduli, fornire dichiarazioni fiscali o verifica di stipendio, avere il vostro credito in esecuzione e così via. La banca farà un'analisi completa per quanto riguarda se siete degno di ipoteca. Esso sarà anche stendere i requisiti specifici che si aspetta di incontrare compreso l'importo di acconto e le specifiche di che casa vostra potenziale deve soddisfare. A tal fine, il processo di approvazione è sempre contingente sul prezzo stimato della casa futuro ed eventuali difetti riscontrati nel controllo domestico.


Una volta che un prestatore si approva un prestito, accade una cosa magica. Il prestatore emetterà una lettera di pre-approvazione. La lettera mutuante indica che la banca ti ha approvato un prestito, l'importo del prestito specifico e spesso quanto tempo durerà la pre-approvazione.


La lettera di approvazione è l'uovo d'oro nel processo di acquisto casa. Ti dà un vantaggio significativo rispetto altre persone offerta sulla stessa casa. Immaginate di che essere un venditore che riceve per le offerte all'interno di qualche migliaio di dollari uno da altro. Una offerta ha una lettera di approvazione dal prestatore e l'altro non lo fa. Che stanno andando a scegliere?


Ottenere pre-approvato ha anche altri vantaggi. Come si passa attraverso il processo, la banca può avvertire problemi. Si può quindi andare avanti e prendere le misure necessarie per correggere i prestiti. Confronta questo per cercare di ottenere un prestito mentre in escrow. Siete sotto un sacco di pressione per ottenere il prestito in un trenta o sessanta giorni. Se non si riesce a ottenere il prestito, perdi il tuo deposito di buona fede, che è spesso migliaia di dollari. Ovviamente, questo è un disastro.


Ogni qualvolta possibile, ottenere pre-approvato per un mutuo prima di shopping per una casa. Salverà incalcolabile quantità di stress e facilitare il processo di acquisto.

No comments:

Post a Comment