Friday, January 25, 2013

Indicazioni per il successo di investire immobiliare

L'unica cosa che voglio a pensare a come stiamo iniziando il nuovo anno è il singolo fattore più importante in tutte le attività. Prendere e buttare tutto quello che sapete fuori dalla finestra, perché senza questo uno possesso, vi ritroverete più perduto che guida verso il basso un paese vecchio, strada sterrata in Alabama.


Si chiama direzione...


Direzione per voi e il vostro business...


Dal momento che è l'inizio di un nuovo anno, si dovrebbe avviare l'anno fuori sul piede destro. Prendere i prossimi giorni a lavorare sul vostro business immobiliare anziché in esso. Cosa vogliono dire qui? Spegnere tutti i telefoni e condurre qualche anima seria ricerca per capire cosa sia che davvero stai cercando dal tuo business immobiliare. Vedere, è il momento per voi di interrompere in punta di piedi lungo e mettersi al lavoro. Questo può essere il tuo anno di smettere di essere un "lookie-lou" e diventare un vero investitore. Più che in un secondo, ma mi permetta di chiederle-


"Quale direzione sono si dirigendo adesso?" Sei tu dove vuoi essere nella vita?


E no non sto cercando di suono come l'ultimo Geico commerciale con urla Little Tony, "Yeah Baby, si può fare."


Sto essendo totalmente seria qui. Vedere, a pochi anni fa, quando ho lavorato presso la J-O-B, che ho avuto un pianificatore di Franklin Covey che tracciato tutti i miei obiettivi, appuntamenti, diamine tutta la mia vita in quel piccolo uno libro. Comunque, dopo aver spostato un po ' più di tre anni fa, mia moglie ha trovato questo piccolo libro nascosto in un mucchio di roba. Ha aperto questo libro e ha continuato a leggere quello che avevo scritto per i miei obiettivi e la direzione per le nostre imprese e le nostre vite. Lei fu scioccata nel vedere che quasi tutti gli elementi che avevo elencato erano venuti a passare. E non erano quelli che non avevano la nostra davvero i nostri obiettivi più, come stavamo cercando di grandi cose.


Quindi, la morale della storia è questo: se non si conosce la direzione si sta dirigendo, poi come nel diavolo intende arrivare mai? Pensi che un giorno, all'improvviso ti sveglierai e dire: "Oh, questo è esattamente ciò che voglio"?


Non credo.


Devi avere un piano: un piano d'azione massiccia per il tuo culo muovendo nella giusta direzione.


Ora, alcuni di voi potrebbe chiedere, cosa devo fare se il mio piano non riesce?


Questo tipo di pensiero viene semplicemente dalla paura di fallire. Ciò arresta gli investitori la maggior parte delle morti nella loro tracce dal mai comprare loro prima proprietà. Essi leggere articoli, libri e persino acquistare corsi, ancora rimangono inattivi nell'acquisto di qualsiasi bene immobile, mai realizzare i loro sogni di fuggire la corsa del ratto. Un grande gioco parlano di che cosa stanno andando a fare, ma sembrano sempre essere solo parlando e non fare.


La mia risposta alla domanda precedente è che possiamo giocare "il se" tutta la giornata di gioco e di essere ancora nello stesso punto ci sei ora tranne un po ' più frustrato.


Ma mi permetta di chiederle questo: cosa succede se il tuo piano funziona? Cosa succede se si sapeva senza ombra di dubbio che non sarebbe mancato? Vuoi tu poi ancora procrastinare? Vuoi mettere fuori in esecuzione che ad acquistare case? Sarebbe ancora guidare da quella casa in preforeclosure, ancora convincersi che non sei a casa così che tu non bussare alla porta?


È il momento di che arrivare sul vostro futuro finanziario serio perché l'unica cosa che ci mantiene passando da a prescindere se agire o non è il nostro tempo.


Così, ho intenzione di mostrare come scendere il tuo culo e prendere provvedimenti. È qualcosa che ho usato per anni e credo che trarrete beneficio pure. Qui va.


In primo luogo, voglio farvi identificare dove volete essere. Questo è il più importante pezzo del puzzle. Ottenere qualche direzione circa il vostro business e la tua vita. Identificare che cosa è fa che si spuntare... Scrivere questo. Questo potrebbe essere qualcosa come lo vuoi comprare sei case all'anno, con un netto di $10K o qualunque sia la vostra situazione.


Successivamente, quali azioni è necessario prendere per arrivare a questo punto? Scrivere, che cosa dovrete diventare come una persona a compiere il tuo obiettivo. Ora, questa persona che devi diventare, cosa fanno? Le azioni che vuoi prendere?


Ora, voglio chiedere a te stesso, "Che cosa è che potete fare per i prossimi giorni novanta per avvicinarsi di più al tuo obiettivo?"


Quindi, annotare le azioni e le attività che commettete verrà completato nei prossimi giorni novanta per realizzare il vostro obiettivo. Quando dico commit, voglio dire che devi essere più impegnata rispetto alla media "Matrimonio di Hollywood" e il bastone con il vostro piano adeguandolo come si va lungo la strada.


Lungo la strada, come completare alcuni compiti, si vuole premiare. Forse, che hai finalmente venduto che casa che sembrava non sarebbe mai vendere o forse tu hai parlato con 20 venditori o qualunque fosse la vostra attività, quindi premiarvi di conseguenza. Ora, non sto dicendo rompere la banca, basta prendere una percentuale dei vostri profitti dal tuo prossimo affare come ricompensa per il vostro lavoro. Forse è un weekend o potrebbe essere semplice come avendo una bella cena con la vostra famiglia.


Ora, si deve ricordare di mettere a fuoco come un "laser guided missile". È facile farsi prendere con tutto quello che vi circonda, tuttavia è cruciale che si rimane concentrato con i vostri occhi chiaramente impostati sui tuoi obiettivi. Ammetto che faccio fatica con questo ogni giorno. Con internet e l'esecuzione di diverse aziende, è facile lasciarsi coinvolgere con tutto il giorno per giorno merda o navigare in rete per ore sulla fine. Chiedete a voi stessi ogni giorno; Qual è il più produttivo, redditizio uso del mio tempo?


Infine, al termine di novanta giorni, è tempo di guardare a ciò che hai compiuto e ripetere la regolazione il vostro piano da quello che hai già completato. Voglio fare questo processo inizia con l'estremità in mente di cui si desidera e quindi appoggio il tuo modo di fare le cose necessarie per ottenere il risultato finale.


Se non si riesce a prendere tempo per fare questi passi semplici ma potenti, quindi ammetto che non avete che cosa prende per essere un investitore immobiliare di successo. Si deve rimanere come il visionario per cui volete portare il vostro business e i passaggi per arrivarci. Se non si riesce ad avere questa visione, quindi sempre lavorerete per qualcuno che non fa. Tuttavia, se si seguono le semplici passaggi tesi, allora sarete stupiti la quantità di terreno che è possibile coprire per i prossimi novanta giorni. Impegnarsi a fare questo tuo meglio anno mai. Avvitare le risoluzioni e concentrarsi su come ottenere le cose fatte!

No comments:

Post a Comment