Monday, January 7, 2013

7 Semplici passi per investire immobiliare

Se sei BRAND NEW a investire immobiliare o un esperto nel gioco, è fondamentale che capiate queste 7 semplici passi per investire immobiliare.


Prime cose prima...


• Immobiliare non è uno schema rapido ricco get. Tuttavia, se si imparano le basi e metterli in pratica, si farà più di abbastanza denaro per realizzare tutti i vostri sogni e obiettivi.


• La bolla immobiliare non sta per scoppiare! Il mercato immobiliare, tuttavia, spostera ' e il mercato immobiliare cambierà – proprio come ha sempre! Che cosa è "caldo" ora può girare ghiaccio freddo nei prossimi 3 anni (o forse anche 3 mesi). Ma, ci sono modi per "bubble prova" vostri investimenti immobiliari. È in realtà abbastanza semplice.


Lo sapevate che negli Stati Uniti, nel 1975, il prezzo di casa mediano era $33.300? Nel 2005, il prezzo di casa mediano era $195.000. Storicamente, la casa media raddoppiata ogni 7 anni. Se fate la matematica, dovrebbe essere ben oltre $200.000.


Ok... Ora, dopo aver detto che... Il mercato immobiliare cambierà e ciò che è "lavoro" immobiliare oggi in maggio non in futuro... Il mercato degli affitti era forte una decina di anni fa, ma è stato morbido negli ultimi anni. Ci stiamo preparando per un turno ancora una volta.


Immobiliare è un ciclo... e cicli hanno un certo grado di prevedibilità. Con prevedibilità, si può crescere il tuo business immobiliare in una macchina di produzione di denaro, profitto-tirando che si corre con le mutevoli tendenze del mercato immobiliare. È ancora possibile fare soldi in immobili. Infatti, ora è bene come un tempo come un altro per iniziare a investire immobiliare.


Ma tu hai a fare investimenti saggi. Certo, si possono fare alcuni gravi precostruzione, ma cosa succede se in contanti (no, non se – quando) sposta il mercato e ci sono improvvisamente 35 proprietà identiche sul mercato per la vendita nello stesso edificio? Quanto tempo si può permettere di trasportare un flusso di cassa negativo sulla proprietà?


O come circa assumere proprietà ' soggetto '? Certo, è una grande strategia e istituti di credito possono essere inclini a girare da altra parte e non esercitare la clausola "dovuta sulla vendita" finchè i tassi di interesse sono a prezzi stracciati (Sai, quei venditori che solitamente si sta prendendo proprietà oggetto di solito non hanno i tassi di interesse più bassi, giusti?) Se i tassi di interesse spike a 10-11%, non ti pare i creditori potrebbero essere molto più incline a esercitare la loro opzione per farvi pagare la nota 6,5%?


Ciò significa semplicemente che si deve essere esperti delle basi – il veri e provato tecniche, strategie e sistemi che hanno lavorato in passato, stanno ancora lavorando e lavoreranno in futuro. Hai a disposizione tutti gli strumenti nella borsa così che può andare con il flusso e non essere colpiti quando mercati immobiliari cominciano a spostare (che sono già in procinto di fare, nel caso in cui hai perso quel memo!;-)


Passo #1 - impostare il vostro piano: capire quello che gli obiettivi di lungo termine immobiliare (aka pensionamento e costruzione di ricchezza) e capire che cosa ha bisogno il tuo breve termine sono per quanto riguarda fare soldi nel settore immobiliare. Quindi, impostare la corretta entità e mettere il piano in atto.


Fase #2 - determinare quello che sarà il vostro target di mercato: non si può essere tutte le cose di tutti i mercati immobiliari. Se pignoramenti appello a voi, iniziare a investire nel mercato preclusione. Se vuoi essere un padrone di casa, sembrano fuori dei proprietari dello stato mettere a fuoco il vostro bene immobile gli sforzi di marketing.


Fase #3 - essere coerente e persistente: immobiliare non è uno schema rapido ricco get. Immobile è ottenere ricchi nel tempo e mettere alcuni contanti rapidi in tasca oggi. Tu hai avuto modo di seguire il vostro piano e attaccare con esso per vedere risultati concreti nel settore immobiliare. Hai anche continuare ad aumentare la vostra formazione e la tua esperienza.


Step 4 - non cadere nella "Paralisi di analisi": imparare ad analizzare Proprietà rapidamente. Non farsi prendere overthinking. In realtà è abbastanza semplice: Qual è il valore della proprietà? Che cosa ha bisogno la proprietà per le riparazioni? E quanto si può ottenere la proprietà? Tutto si riduce a numeri!


Passo 5 - diventa un maestro di finanza!: Real estate è l'attività di marketing e finanza. Devi imparare su mutui e tassi di interesse e i programmi di prestito che sono là fuori. È necessario conoscere come utilizzare finanza per negoziare il tuo e a vendere la vostra proprietà.


Passo #6 - diventare un abile problem solver: la ragione si otterrà offerte immobiliari che gli altri non lo fanno, è perché siete in grado di risolvere i problemi della gente. Nulla va sul campo da giuoco immobiliare. Devi essere pronto!


Passo #7 - deve continuare la vostra formazione: è importante che sono sempre investire nella tua formazione e imparare nuove tattiche, strategie e consigli che verranno aiuteranno a rendono più nel settore immobiliare.


Se ti è piaciuto questo articolo, assicurati di cercare altri articoli discutendo il 7 semplici passi per fare soldi su beni immobili. Il prossimo articolo discute passo #1-impostare il vostro piano in ulteriore dettaglio!

No comments:

Post a Comment