Sunday, January 6, 2013

Mercato immobiliare In Portogallo

Portogallo ha goduto di un aumento costante del numero di acquirenti stranieri negli ultimi 10 anni o giù di lì. I prezzi degli immobili sono aumentati costantemente. Portogallo e dell'Algarve in particolare ha visto un aumento enorme in investimenti immobiliari.


Compratori portoghesi sono molto cauti proprio ora a causa dell'economia del paese e non acquistare come usavano. Le previsioni per il mercato portoghese non sono molto ottimista per il futuro prevedibile.


Gli investitori stranieri tuttavia sono ancora alla ricerca verso il Portogallo come un solido investimento di base per l'acquisto di proprietà. Nuovi sviluppi di qualità in tutte le parti dell'Algarve hanno sollevato lo standard di costruzione e c'è una sana competizione tra gli sviluppatori di proprietà cercando di soddisfare la richiesta per posizioni buone e design di qualità e di finitura.


L'estremità superiore del mercato si trova in Vale de Lobo e Quinta de Lago. Enormi investimenti soprattutto in questo particolare settore sono insonorizzate estremamente riuscito. Ma avete bisogno di pochi milioni di euro per trovare una casa, che può essere di fuori bilancio della maggior parte delle persone.


Il nuovo porto turistico di Albufeira inoltre ha attratto una grande quantità di nuovi sviluppi, ma rappresenta un mercato totalmente diverso di cui sopra. Il prezzo delle proprietà viene misurato ci in migliaia, piuttosto che milioni di euro.


È abbastanza insolito avere due così differenti mercati immobiliari del paese stesso. Per ovvi motivi la grande maggioranza dei compratori portoghesi è in grado di acquistare proprietà a livello di prezzo che gli acquirenti stranieri possono permettersi di fare.


Questa situazione offre nuove opportunità per l'acquirente estero per l'acquisto di una villa o un appartamento in una "zona meno popolare" (secondo il parere di non portoghese) per un prezzo più realistico. Le posizioni di proprietà desiderabili, come molto spesso è il caso, sono spesso molto artificiale e dipendono molto spesso il sapore del tempo. Di conseguenza i prezzi sono in alcun modo realistico e spesso non somigliavano al vero valore di mercato.

No comments:

Post a Comment