Wednesday, January 16, 2013

Mutuo casa

Un mutuo casa merita considerazione. Si riferisce ad un credito di lunga data che un debitore ottiene da un istituto finanziario o da un venditore di proprietà.


In comune, la casa è l'usuale garanzia per il mutuo, quindi il termine "mutuo casa". A sua volta, il creditore ipotecario avrà diritto ad alcuni diritti legali sulla proprietà fintanto che l'ipoteca è in pieno vigore, o fino a quando il debitore rimborsa il prestito. Un mutuo casa serve come protezione per i prestiti, dando così al creditore il potere di acquisire la proprietà attraverso preclusione nel caso in cui il mutuatario non riesce a pagare il prestito in tempo.


In generale, un mutuo casa è composta da un grande prestito. Ecco perché nella maggior parte dei casi un mutuo casa può prendere 15 o 30 anni prima che il mutuatario può rimborsare la somma dovuta. In un mutuo casa, l'importo da pagare da parte del mutuatario, stabilisce l'importo capitale del mutuo e gli interessi passivi rispetto al saldo. L'immobiliare tasse e assicurazione di proprietà sono anche scomposto nel saldo mutuo totale.


Alcuni proprietari di casa potrebbero essere necessario rifinanziare la loro ipoteca perché trovare difficoltà nel fare i loro pagamenti ipotecari. Ma per coloro che desiderano pagare un mutuo casa rapidamente, ci sono cose da considerare...


Primo e più importante, è necessario assicurarsi che si dispone di una stabile fonte di reddito. Organizzare il vostro patrimonio finanziario complessivo per garantire che il estinguere il tuo mutuo non sovrastimare il flusso di cassa. Ci sono molte tali considerazioni che dovrebbero essere attentamente pianificati e organizzati prima di ricorrere a pay-off il tuo mutuo casa.


In secondo luogo, è anche importante per la vostra sicurezza finanziaria per avere una pronta riserva di contanti solo in caso di emergenze. Questo può essere sotto forma di scorte e obbligazioni, un conto di risparmio bancario o qualsiasi altra forma prontamente disponibile di contanti.


Estinguere il tuo mutuo casa può essere un'esperienza gratificante, ma essere sicuri di prendere in considerazione il tuo status finanziario complessivo prima di decidere di farlo. La decisione sbagliata si può mettere a grande rischio finanziario.


Se le vostre finanze saldamente organizzato con reddito stabile, ora siete pronti per il mutuo. Dopo tutto, niente batte uno status finanziario senza ipoteca, worry-free.

No comments:

Post a Comment