Thursday, January 17, 2013

Quello che dovreste sapere prima di acquistare casa!

È estremamente stressante per trascorrere molti anni risparmio di denaro e la preparazione per l'acquisto di una casa. In cerca di nuova casa è divertente ed emozionante. Tuttavia, ci sono molti costi imprevisti e dettagli da considerare prima di contattare un agente immobiliare. Acquirenti di casa dovrebbero essere consapevoli di ogni aspetto coinvolto nell'acquisto di una casa prima di prendere quel grande passo verso la casa di proprietà.


Si dovrebbe essere consapevole di ogni dettaglio per quanto riguarda la casa che intendi acquistare. Ispezioni casa possono rivelare molti difetti nascosti e problemi che potrebbero costare migliaia di dollari in riparazioni. Essere consapevoli del vostro diritto a un controllo a casa e contattare un ispettore domestico professionale, con licenza.


Si dovrebbe anche confrontare il mutuo termini e tassi di interesse offerti da vari istituti di credito ipotecario. Anche una leggera differenza nel tasso di interesse può aggiungere fino a migliaia di dollari per la lunghezza del tuo mutuo. Una pre-approvazione dal prestatore di vostra scelta sarà non solo dare hai aggiunto fiducia quando lo shopping per una nuova casa, ma si potrebbe dare aggiunto leva quando contrattazione con il venditore. Una pre-approvazione vi permetterà di conoscere l'importo esatto per che sono approvati e sarà risparmiare tempo dopo la tua offerta è stata accettata dal venditore.


Utilizzando i servizi da un agente del compratore è un ottimo modo per aiutare a proteggere i propri interessi quando lo shopping per una casa. Un agente compratore sarà responsabile per aiutarvi a ottenere il miglior accordo possibile sulla tua nuova casa. Mentre lo shopping per una casa, essere consapevoli del fatto che alcune caratteristiche possono influenzare negativamente il valore di rivendita della casa. Garage distaccati e piscine può effettivamente ridurre il valore della proprietà. Proteggere il vostro investimento di educare te stesso sul processo di acquisto di casa e la proprietà di modo è valutata.


Se siete attenti prima di acquistare casa e prendere un sacco di considerazione, potete trovare che il processo di acquisto di casa non è così difficile come si pensa. Per ricordare all'utente, è necessario scegliere attentamente il tuo creditore. Tassi di interesse e costi di chiusura variano da creditore a creditore e la differenza potrebbe significare migliaia di dollari nel corso del tempo. Sono disponibili numerosi programmi di prestito flessibile. Trovare il prestito che meglio soddisferà il vostro lungo termine esigenze sarà di grande valore a voi quando è il momento di vendere la casa. Solo una differenza di mezzo punto il tasso di interesse si tradurrà in un sacco di soldi nel corso degli anni.


Ci sono ulteriori costi coinvolgono in questo acquisto. Tasse Associazione proprietari di case, mobili, annua riscaldamento e raffreddamento dei costi e homeowners insurance devono essere considerati quando si intende acquistare una nuova casa. Acquistare una nuova casa non deve essere stressante e frustrante. Assicuratevi di sapere i fatti e casa vostra esperienza d'acquisto sarà veloce e indolore.

No comments:

Post a Comment