Tuesday, January 22, 2013

Casa acquisto di terminologia-- Che cosa è PMI?

Se si sta inserendo il processo di acquisto di casa, il termine PMI probabilmente pop-up sul vostro radar. Così che cosa è PMI, e che cosa ha a che fare con la vostra linea di fondo?


Private Mortgage Insurance, o PMI, è necessaria la maggior parte dei mutui con un loan to value ratio dell'80% o più. In altre parole, se metti meno del 20% verso il basso quando si acquista una casa, probabilmente sarà necessario pagare PMI.


Un terzo assicuratore fornisce PMI per proteggere il creditore ipotecario. Questo è un punto critico. Molti acquirenti di case che PMI è stato progettato per proteggerli in qualche modo, ma questo non è il caso. PMI protegge il prestatore in caso di default sul prestito.


L'unico modo che PMI benefici un compratore è aiutandoli a qualificarsi per un prestito in primo luogo. Oltre a ciò, PMI fa niente per il homebuyer è semplicemente una cosa più da pagare ogni mese (normalmente mezzo punto percentuale dell'importo del prestito).


Questo non è per dire che la PMI è tutto male. Che aiuta le persone con cattive di credito (o coloro che non possono permettersi un acconto del 20%) ottenere un prestito non sarebbe altrimenti in grado di ottenere. Quindi per alcuni, PMI è il percorso solo al proprietario della propria abitazione. Ma per gli altri, PMI è più evitabile.


Anche se non può permettersi un acconto del 20%, ci sono modi per evitare di pagare le PMI:


PMI eludere #1:
È possibile ottenere un 80-10-10 prestito. In questa opzione, si sarebbe pagare 10% verso il basso e quindi ottenere due prestiti per il restante 90%. E perché nessun account unico prestito per più dell'80% del valore della casa, si eviterebbe di dover pagare le PMI. Interesse del prestito secondo (il prestito per il 10%) sarà più alto, ma i pagamenti di due prestito combinati sarà ancora probabilmente inferiori a un singolo prestito con PMI sulla parte superiore.


PMI eludere #2:
Un altro modo per evitare di PMI (pur mettendo meno del 20% verso il basso) è quello di pagare un tasso di interesse superiore.


Qui è la chiave per i due approcci sopra. -Interessi mutuo detraibili - PMI non è. Nelle opzioni di cui sopra, si potrebbe plausibilmente pagare meno ogni mese e hanno più a scrivere a tempo fiscale. Con l'opzione di PMI, si potrebbe finire per pagare più ogni mese con meno di un write-off.


Linea inferiore: PMI può aiutare alcune persone di qualificarsi per un prestito che non potrebbero qualificarsi altrimenti. Ma nella maggior parte dei casi, PMI è meglio evitare se in tutte le possibili - o interrotta non appena si raggiunge il 20% delle azioni marchio (80% loan-to-value o inferiore).


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment