Tuesday, January 15, 2013

Florida immobiliare Outlook per il 2006

** Central Florida Real Estate condotto da caldo settore commerciale


Nel corso del 2005, gli sviluppatori commerciali e investitori immobiliari nella zona di Orlando hanno visto lo stesso tipo di aumenti di prezzo impressionante come i proprietari di casa in Florida. Uno dei segmenti più caldi del mercato è la vendita di appartamenti. Due delle mediazioni appartamento più grande della zona di Orlando hanno fatto più di $2 miliardi di vendite quest'anno. È previsto che 20.000 appartamenti hanno cambiato le mani e sarà venduti come condomini a Orlando nel 2005.


Un complesso di appartamenti sviluppato da Disney Co. recentemente venduto a uno sviluppatore di pianificazione per trasformarli in condomini. Il prezzo di vendita per gli sviluppatori era $402.000 per unità.


Altri tipi di edifici commerciali sono state anche facendo guadagni impressionanti. Il valore degli edifici industriali è aumentato più del 15% nel 2005. Lo spazio è passato da $55 un piede quadrato nel 2003, a più di $70 in 2005.


Due edifici nel centro di Orlando erano in alto la domanda tra gli acquirenti della banca. La banca di Starwood ha disegnato 47 offerte e venduto per $ 50,4 milioni. E Wachovia Bank è andato per $30 milioni nel 2002 e venduto per $55,35 milioni nel 2005. Che rappresenta un aumento dell'85% in due anni.


** Tampa Bay area ufficio mercato molto caldo


Guidati da molto elevato di occupazione, il mercato di ufficio Tampa Bay dovrebbe essere uno dei migliori risultati in tutto il paese per il 2006.


In un articolo del Wall Street Journal, la zona di Tampa Bay è stata classificata come il quarto più promettente mercato ufficio del paese per il 2006. Gli altri della lista inclusa New York-Manhattan, Orange County, California e Riverside-San Bernardino, California.


La zona di Tampa Bay è uno dei più alti tassi di crescita dell'occupazione del paese (3,7 per cento), e la maggior parte di questi lavori sono in ufficio utilizzando posizioni. Nel 2005 il volume delle vendite ufficio rosa 35 per cento con un prezzo medio di $116 per piede quadrato.


** Zona Jacksonville non rallentare


Attività immobiliare nella zona della Florida Jacksonville è stato boom per un certo numero di anni. E non mostra segni di rallentamento. Secondo Ray Rodriguez, un analista immobiliare con l'immobiliare strategia Center del Nord Florida, We're OK. Faremo qualche vapore, ma la bolla qui non scoppia in qualunque momento presto. Esso sarà rallentare un po ' e risponderemo alla realtà. Acquisto speculativo è rallentare un po' a causa di aumento dei tassi interesse."


Nuovi sviluppi condominio stanno andando avanti ad un ritmo vivace, con terreni disponibili a prezzi accessibili, essendo il principale fattore decidente determinare dove si stanno svolgendo nuovi sviluppi. Sulla spiaggia, gran parte dello sviluppo è focalizzata sulla "rimessa a nuovo" vecchi edifici. Duplex piccolo stanno comprande, abbattuto e sostituito da condomini multipiano.


Come nel resto della Florida, il mercato immobiliare è complessa e imprevedibile. Esso è alimentato da un costante afflusso di nuovi residenti e un lavoro in forte espansione e settore commerciale. Persone si muovono in da nord-est, il Midwest e dall'America Latina.


** Gli effetti della stagione degli uragani sulle attività immobiliari breve vissuto


La stagione degli uragani in Florida del 2005 è stato uno dei peggiori record. Nella parte meridionale dello stato, vendite domestiche declinato in ottobre leggermente, principalmente a causa di questioni assicurative. Gli assicuratori più smesso di emettere nuove politiche come l'uragano Wilma si avvicinò lo stato. E alcuni mutui richiesti reinspections finanziatori prima ipoteca soldi è stato rilasciato.


Ma nella parte settentrionale dello stato, a Jacksonville, dove gli uragani non erano molto più di un problema, gli agenti immobiliari hanno visto che un aumento del 38 per cento del numero di case vendute.


Prezzi casa mediana ha continuato a salire in tutto lo stato. Nell'ottobre del 2005 il prezzo di casa mediano per tutti della Florida era $ 241.000-28% superiore a $188.800 nell'ottobre 2004. Nell'ottobre del 2000 il prezzo mediano era $116.100.


Per amor di confronto, prezzi mediana in alcuni altri Stati nel mese di settembre sono stati: California-$543.980, New York-$275.000, North Carolina-$208.097. Questo dimostra che i prezzi in Florida in realtà sono stati sottovalutati e ora si avvicinano alla media nazionale.


** Miami area esperti prevedono 2006 immobiliare tendenze


Secondo un sondaggio di South Florida Sun-Sentinel di esperti immobiliari nella zona sud della Florida, immobiliare può raffreddare un po ' nel 2006, ma in genere rimane molto attivo.


Richard Bass di Keller Williams Realty in Boca Raton si aspetta un po ' di un rallentamento nel mercato residenziale nella prima parte del 2006. "Nel complesso, aspettiamo i prezzi al livello fuori per un po e poi scegliere destra indietro da dove hanno lasciato." Gradualmente crescenti tassi di interesse avrà un po ' di un effetto insonorizzante, ma "continueranno a essere abbastanza basso per espandere il mercato."


David Dweck con Re/Max Advantage Plus a Boca Raton pensa che gli effetti dell'uragano Wilma persistenti inizierà a prendere il loro pedaggio nel 2006. Egli dice "alcuni proprietari di abitazione e gli investitori saranno ottenere rovinati dall'aumento delle tasse, assicurazione e potenzialmente più elevati tassi di interesse". Egli si aspetta che per diventare più di un mercato del compratore "e torneremo a 10 a 15% prezzi apprezzamento."


Jeff Kahn con Florida Beach Inc di Fort Lauderdale accetta che il mercato si trasformerà gradualmente da un mercato venditori stong a una più equilibrata. Io credo che nel 2006 i prezzi delle case comincerà ad attenuarsi. Elenco prezzi diventerà più realistico.»


David Levin, un consulente dell'industria immobiliare basato a Delray Beach è più schietto: "Nel 2006, unità residenziale di vendita e i prezzi diminuiranno il 10 per cento da livelli di picco 2005."

No comments:

Post a Comment