Tuesday, January 29, 2013

Aftermath bolla immobiliare

La primavera scorsa, sono stato invitato ad andare a Philadelphia e partecipare a una discussione "bolla immobiliare" oggi su "Money Matters" di Ch 8. I giornalisti televisivi, giornali e media hype amore ti spaventare per afferrare la vostra attenzione. Il suo show TV, ho difeso il mercato immobiliare.


Cosa c'è dietro tutto questo parlare di bolla?


Prima di dare qualsiasi sostanza agli avvertimenti circa una "bolla immobiliare", guarda attentamente la fonte. Molti stock broker saltare sul carrozzone di doom immobiliare per ottenere indietro gli investitori nel mercato azionario. Inoltre, molti rapporti negativi provengono da mortgage lenders che vogliono mantenere il mutuo assicurazioni tassi elevati e i premi assicurativi in arrivo in prestiti su case che hanno apprezzato.


Così, quello che è successo alla bolla immobiliare nel 2005?


Non posso parlare per tutti gli investitori immobiliari. Se la mia famiglia era stata paura attualizzando i nostri investimenti, vendendo e non acquistare più proprietà nel 2005, ci avrebbe perso 1 milione di dollari. Abbiamo comprato e terrà case. Tutti di nostra proprietà, aumentato del 20% - 35% e quelli che abbiamo fissato aumentato in valore ancora di più. In particolare, per una casa abbiamo pagato $120.000 e speso $10.000 in riparazioni - entro l'anno che è valutato per $325.000.


Chi beneficia della bolla immobiliare?


Oltre a supporti allarmisti, fornitori di assicurazione mutuo e mediatori di riserva, immobiliare investitori fare ancor più soldi. Cosa e' quello? Come fare soldi dalla bolla immobiliare investitori immobiliari? Sfruttano dei disperati venditori casa spaventati dai media.


Nel gennaio del 2006, abbiamo comprato un investimento immobiliare che il venditore di casa, nel bel mezzo di un divorzio, scontato per una rapida vendita. La proprietà $340.000 valutata per cinquantamila più del prezzo di acquisto. Ora, abbiamo potuto rapida vendita la proprietà per cassa veloce, ma siamo in per il lungo raggio. La proprietà ha grande potenziale di sviluppo. Così, faremo gli inquilini pagare il mutuo e magari abbattere la piccola casa in pochi anni. Un mezzo acro, un lotto di un futuro marina vicino nuovi condomini, ha molte possibilità.


Mantenere il parlare di bolla. Persone sempre bisogno di alloggi. Più si sente circa il burst in sospeso, i maggiori investitori immobiliari denaro possono fare.


Copyright © 2006 Jeanette J. Fisher

No comments:

Post a Comment