Saturday, January 5, 2013

Come scegliere il vostro agente immobiliare

Sei in un guaio di scegliere l'agente immobiliare? Pensi che la tua casa è prezioso per te come il tuo bene prezioso, ma non sai quale agente ci si può fidare. È un fatto che si spende un sacco di tempo alla ricerca per il servizio molto migliore dal vostro agente immobiliare.


Trovare che un agente immobiliare top non servirà solo a rendere la maggior parte delle transazioni flusso senza problemi per voi, un buon agente può anche risparmiare denaro considerevole. I seguenti puntatori vi aiuterà singolo fuori un'eccezionale agente immobiliare e possono rivelarsi indispensabili passi per un proprietario di abitazione.


-Non abbiate fretta: scelta dell'agente non è come prendere una mela da una bancarella di frutta. Ci vuole tempo, un sacco di pensiero e alcuni lavori preliminari. Se vi capita di essere una delle poche persone che trovare l'agente immobiliare "perfetto", si consideri fortunato. Ora è il momento quando il vero lavoro comincia di comunicare i dettagli delle vostre esigenze di marketing per il tuo agente. Ma non importa quanto lavoro è coinvolto, l'intero processo funzionerà in modo molto più efficiente se avete selezionato il giusto agente!


-Intervista come un esperto: dopo la pianificazione di appuntamenti con almeno tre o più agenti immobiliari, adescare da soli per un'intervista. Un elenco di domande sarà molto utile. Includere query sulla tecnica di marketing dell'agente, metodo follow-up e numero di inserzioni, record di vendite e l'opzione per la cancellazione della tua inserzione. È anche consigliato chiedere documenti ed altre prove della sua credibilità.


-Buon lavoro rapporto tra te e il tuo agente: dopo il colloquio con il vostro agente di prospettiva, è il momento di chiedersi chi pensi soddisfa il vostro gusto. Che sembra essere il più sincero? Chi pensi che rispetti le tue decisioni migliori? Spesso, il tuo "sentire gut" sarà di aiuto nella vostra decisione.


Consulenza di altri esperti nel campo immobiliare può anche aiutare. Assicurarsi che non vi sono influenzati da tattiche e le dichiarazioni di vendita persuasive. Sempre priorità vostre esigenze quando contemplando quale agente di scegliere.


-Raccogliere i nomi e numeri di contatto: rinvii, annunci e fonti online sono che cosa la maggior parte delle persone si basano su quando si tratta di ricerca di servizi. È più facile fare un controllo dei precedenti con i rinvii, ma se si desidera più scelte, carta e annunci online hanno molto più da offrire.

No comments:

Post a Comment