Thursday, January 24, 2013

Prezzi correttamente il vostro immobile per mercato ridotto tempo

Prezzi adeguata può ridurre significativamente il tempo di che vostra proprietà è sul mercato. Uno dei servizi più importanti offerti da un esperto agente immobiliare è la guida nei prezzi. Possono essere obiettivi e avere accesso ai dati correnti di mercato e i prezzi di vendita delle proprietà paragonabili.
Qui ci sono alcuni fattori importanti che vanno in prezzi e perché è così importante per farlo bene fin dall'inizio.


Determinazione del valore: Collaboratori esperti hanno preziose informazioni a portata di mano. Con la loro esperienza nell'analisi dei dati, sono in grado di presentare le informazioni di mercato nella sua forma più utile e ti consigli sul prezzo mentre il factoring in condizioni di mercato locale, clima economico e il valore dei miglioramenti di proprietà.


Posizione


Molti fattori possono influenzare l'auspicabilità di una proprietà. Quartieri che sono vicino a negozi, scuole, trasporti e altre comodità in genere venderà di più.


Condizione


La condizione della vostra casa può significativamente aumentare il valore e diminuire il tempo di vendita. Assicurarsi che la vostra proprietà è nelle migliori condizioni possibili a ogni proiezione. Il tuo agente immobiliare può guidarvi nella creazione di casa tua a "show'"


Dati di mercato comparabili


Devono essere un prezzo di case all'interno di un intervallo appropriato sulla base del valore di mercato corrente. Vi sono in realtà "vendendo" vostra proprietà due volte... una volta all'acquirente e una volta per il perito.


Il maggiore interesse generato; la migliore possibilità di vendere la vostra casa. Quando la casa è nuova sul mercato va sul foglio "Calda" di agenti immobiliari per 7gg. Una casa adeguatamente prezzo dovrebbe avere una buona quantità di attività durante questo periodo. L'attività di acquirente potenziale più forte su una lista si verifica nelle prime fasi di commercializzazione. Questo è il gruppo con "richiesta repressa" che ha già cominciato ad esplorare il mercato e è in attesa di nuove proprietà per diventare disponibili. Attività aggiuntive verranno da acquirenti che sono nuovi per il mercato.


Anche quando una casa è un prezzo giusto, altre condizioni come il periodo dell'anno, l'economia, l'attuale tassi ipotecari e concorrenza possono tutte influenzare il tempo che necessario per vendere la vostra proprietà.


Prezzo corretto


Prezzi corretta = mercato ridotto tempo


• Meno disagi a voi


Riducendo il tempo di mercato, prezzi adeguata può ridurre il tempo e l'energia necessari per preparare la vostra casa per le proiezioni, mantenendolo in "Visualizza stato", rendendo il bambino cura e arrangiamenti pet e alterando la vostra vita per ospitare proiezioni.


• L'esposizione a maggiori e migliori prospettive


Al valore di mercato, si apre la tua casa fino a più persone che possono permettersi di pagare il prezzo.


• Aumentata risposta agente


Ad un prezzo ragionevole più agenti avranno eccitati circa la reale prospettiva di vendere la vostra casa e faranno più per mostrarlo ai potenziali acquirenti.


• Ulteriori risultati di Marketing della linea di fondo


Più chiamate annuncio e segno per gli agenti immobiliari si trasformano in proiezioni quando il prezzo non è un ostacolo.


• Offerte superiori


Quando casa tua è un prezzo giusta gli acquirenti sono meno propensi a fare bassa offre per paura di perdere un buon valore.


• Vendita veloce


Quando la vostra casa vende più veloce si salva mutuo e altri costi di proprietà.


• Più soldi a voi


Se la vostra casa è al prezzo di destra, l'emozione del mercato produce un più alto prezzo di vendita. Netto di più in termini di riduzione dei costi di trasportanti e di prezzo effettivo.

No comments:

Post a Comment