Thursday, January 10, 2013

Così sei disoccupato e vuoi diventare un investitore immobiliare adesso

Queste tecniche devono lavorare in qualsiasi paese, città o area. Il trucco è semplicemente trovare le offerte reali. Lasciate che vi dica il modo più rapido, si potrebbe iniziare a fare soldi nel bene immobile subito.


Chiamare tutti gli annunci "Compriamo case" e segni si vede intorno alla vostra zona e dire loro che sono disoccupato e vorrei bird dog per loro. Chiedere loro per $100 quando si firma il contratto per acquistare dal venditore e $400 più quando chiudono (500 dollari è abbastanza tipico quantità). Chiedere loro di lasciarti andare con loro quando vanno a vedere la proprietà, quindi è possibile ottenere qualche esperienza. Anche provare ad unirsi a voi gruppo di investitori locali, nella maggior parte delle città sono $20 o meno per ogni riunione mensile (è un affare). Andare a visitare il vostro ufficio locale sezione 8 delle abitazioni e chiedere la lista dei padroni di casa e di contattare alcuni di quelli che si occupano in case unifamiliari.


Inoltre, andare in giro e iniziare la ricerca di case vuote. Chiamare gli agenti immobiliari e dire loro che sono alla ricerca di investimenti immobiliari. Se sono allineati 5 o più acquirenti di investitore e trovare un vero affare uno di loro sarà strappare it up e ti pagano un canone bird dog. Mentre siete fuori cercare casa in affitto segni, li chiamano, chiedere loro se comprano case, se sì ottenere loro telefono, fax, email ecc e li invia offerte troppo. Se essi non scoprire se stanno cercando di vendere le loro case di noleggio. Sarete in grado di trovare il proprietario finanziato si occupa in questo modo.


Poco tempo sarete in grado di sapere che cosa proprietà per ottenere sotto contratto te e spostare fino a vendita all'ingrosso dove si farà $2000-10.000 per affrontare invece di $500. Esso mantiene sempre meglio da lì.


Se sei aggressivo e uscire e cercare le proprietà oggi, si potrebbe fare qualche centinaio di dollari la settimana prossima settimana, un migliaio di dollari a settimana entro un mese e $10.000 plus al mese entro 6 mesi. Queste tecniche funzionano, ma hanno bisogno di lavoro. Interessante abbastanza si potrebbe fare un sacco di questo lavoro da una bicicletta se non avuto nessuna macchina (ma forse non in Canada durante l'inverno).


Nessuna di queste tecniche richiedono denaro contante o credito e iniziare a investire subito immobiliare otterrà.

No comments:

Post a Comment