Wednesday, January 23, 2013

L'acquisto di una proprietà In Spagna

Stai guardando la possibilità di acquistare una proprietà in Spagna, se effettivamente diventare il permanente base o come un luogo di vacanza? Dove si inizia? Qui di seguito vi fornisco con punti che possono considerare quando cerchi il tuo immobile ideale.


1. Il mio primo suggerimento sarebbe quello di andare Internet e guardare e anche contattare alcuni dei vari agenti che ora stanno offrendo immobili in vendita in Spagna. Troverete che molte di queste aziende sono di proprietà e gestiti da persone che ora sono residenti in Spagna e saranno in grado di fornirvi informazioni su molti problemi e insidie che possono sorgere quando si acquista un immobile in Spagna e sarà anche sapere la zona che si potrebbe essere cercando di acquistare la proprietà.


2. La decisione successiva è dove a si desidera che la proprietà di essere individuato, si desidera vivere in una città (urbanizzazione) o si vuole il paese (Campo) si può anche decidere si desidera essere vicino a montagne, laghi o costa. Tuttavia, una cosa che deve prendere in considerazione è che si desidera che le cose siano a portata di mano, come negozi e strutture mediche, allora si può essere meglio guardando acquistare una proprietà in città o sulla costa. Potrebbe essere un'idea per visitare la zona che stai cercando di decidere se questo sarà il percorso giusto per voi.


3. Successiva dovrete decidere che tipo di proprietà è che si desidera acquistare, si tratta di un appartamento, residenza di una finca (casa di campagna con terreno). Si potrebbe anche voler prendere la sfida di acquisto di un immobile che ha bisogno di ristrutturazione.


4. Ora avete deciso sulla posizione e il tipo di proprietà che si desidera acquistare. Ora è il momento di iniziare a contattare i vari agenti (sia su internet che nella posizione direttamente dove stai cercando di acquistare). Queste aziende saranno non solo essere in grado di fornire voi con dettagli sulle proprietà che si sentono sarebbe di interesse a voi, ma essi dovrebbero anche essere in grado di fornirvi particolari procuratori legali e banche (dovrebbe avete bisogno di sollevare un mutuo per l'acquisto della proprietà). Essi inoltre vi fornirà informazioni su scuole, strutture mediche e altri servizi all'interno della zona di vostra scelta.


5. Se si sta cercando di ottenere un mutuo da una banca (sia nel Regno Unito o in Spagna) poi scoprire che tipo di percentuale di denaro si prestano a voi per l'acquisto di tale proprietà. Troverete che la maggior parte delle banche in Spagna solo vi fornirà un mutuo 75% contro l'acquisto della proprietà.


6. Si hanno ora deciso sulla proprietà che si desidera acquistare, e si dovrebbe chiedere ora l'agente è il proprietario della proprietà che si desidera acquistare hanno i diritti legali di venderlo. Se lo fanno, allora dovrebbero essere in grado di fornirvi le carte confermando questo (un escretera). Tuttavia, se queste non possono essere fornite quindi non procedere con l'acquisto, ma qualsiasi rispettabile agente immobiliare avrebbe già provveduto con vista di questi documenti.


7. Poi confermare con l'agente di vendita della proprietà che tutte le autorizzazioni corrette per la proprietà di essere costruito sono state fornite dal municipio locale. A causa dell'aumento del numero delle proprietà che sono state costruite in Spagna negli ultimi anni con fuori l'ottenimento delle autorizzazioni corrette il governo è stato costretto a prendere provvedimenti per evitare che questo si verifichi in futuro. Tuttavia, ciò significa anche che quelle persone/sviluppatori che hanno costruito tali proprietà possono trovare se stessi non solo incorrere in sanzioni da parte del governo, ma può anche trovare lì Proprietà essere demolita.


Tuttavia, si deve rilevare che come te si associa con un agente quindi non dovrebbe avere problemi a trovare la proprietà dei vostri sogni.


Beh, spero che le informazioni che ho fornito per voi sopra vi aiuteranno a prendere la decisione di acquistare una proprietà in Spagna un piacevole soggiorno.

No comments:

Post a Comment