Sunday, January 20, 2013

Acquisto casa 101 come evitare la sindrome di "The One"

Quando stai acquistando per la prima casa - di qualsiasi casa per quella materia - è facile farsi prendere l'eccitazione. E che è soltanto naturale.


Acquistare una nuova casa dovrebbe eccitare. Ma devi anche essere analitici e realistici circa il processo di acquisto di casa. Dopo tutto, c'è un sacco di soldi sulla linea.


La verità è che molti acquirenti di peccare per eccesso di emozione. Nella loro eccitazione, si affacciano gli aspetti di una casa o di quartiere che normalmente sarebbe girare loro via. La prossima cosa so, c'è un contratto sul tavolo ed earnest money in the bank. In breve, essi soccombono alla sindrome di "The One".


Che cosa è questa sindrome, e come fai a sapere se tu sei una vittima? Ecco una prova:


Se, durante la vostra esperienza d'acquisto casa, hai mai tirato su di una casa e lasciai "Questo è l'uno!" prima di ottenere anche fuori dall'auto... sei stato una vittima della sindrome di "The One".


Non c'è niente di sbagliato con sentimento buono su una casa basata su una prima impressione. La verità è che le prime impressioni dire molto su una casa, quindi dovrebbero essere parte del vostro criteri decisionali. Ma si deve rimanere obiettivo nonostante il vostro entusiasmo. Ecco perché:


Emozione ha un modo di giocare con le nostre teste. Una forte reazione emotiva può accecare ad altre realtà che sarebbero normalmente cristallino. In termini di acquisto di casa, questo significa che si potrebbe trascurare gravi difetti o svantaggi di una casa a causa del vostro entusiasmo.


Ecco alcuni consigli per aiutare a equilibrare emozioni con logica per una casa più sicura esperienza di acquisto.


1. Fingere che stai screening la casa per un amico, non per se stessi. Questo vi aiuterà a rimanere sangue freddo e business-come in tutta la vostra visita.


2. Un altro assumere l'approccio amico è quello di portare un amico insieme a voi. Un amico può dare un punto di vista oggettivo e potrebbe aiutare a ricordare le cose su una casa che altrimenti non sarebbe ricorderete.


3. Avere una lista di controllo prima di visitare ogni casa. La lista dovrebbe includere tutte le cose che stai cercando in una casa, organizzata dal più al meno importante. Averli su carta vi ricorderà per controllare la casa per loro - anche in uno stato di, diciamo, maggiore emozione.


4. Quando si trova una casa che ti piace, visitare più di una volta. Sarete stupiti le cose che si nota la seconda volta, dopo l'entusiasmo iniziale ha portato fuori.


Naturalmente, se siete in un mercato del venditore dove case vendono velocemente, avrete meno tempo per le tattiche sopra elencate. Ma ancora vale la pena di essere obiettivo.


Acquisto casa tira fuori tutti i tipi di emozioni. Che è soltanto naturale. Ma per qualcosa che influisce sulla tua vita così drammaticamente - e così finanziariamente - vale la pena di tenere a mente fredda. E non preoccupatevi, troverete "the one" abbastanza presto.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment