Tuesday, January 8, 2013

Come Home Staging può aiutare a vendere la vostra casa

Home Staging dovrebbe essere fatto quando vendete la vostra casa. Messa in scena di una casa può portare molto più alto prezzo di vendita e consentono di ottenere offerte per la vostra casa più velocemente. Un professional home staging possono essere noleggiati per tour di casa tua e indirizzarvi per apportare le modifiche che aumenteranno la vostra negoziabilità di case. Assicurarsi che il stager che assumete è accreditato.


Una casa di gestione temporanea non è redecorating esso. Ridipingere una casa si concentra sulla loro personalità e il venditore. Messa in scena si concentra sull'acquirente. Esso fornisce l'attuale proprietario di casa con la conoscenza di riorganizzare l'arredi, immagini, accessori, ecc., nel miglior modo possibile per migliorare la funzione di camere, aspetto e l'equilibrio.


Il venditore di una casa ha un forte attaccamento emotivo e spesso manca l'obiettività per sapere cosa è meglio per migliorare la loro case Guarda.


Gli agenti immobiliari spesso assumere uno stager come parte del pacchetto di vendita perché può essere scomodi rivelare al venditore che loro casa ha bisogno di lavorare e di evitare loro sconvolgente.


Lo scopo principale del professionista gestione temporaneo è per aiutare l'acquirente a vedere se stessi e i propri averi in forma in casa che stanno visualizzando. Lo fanno da riordinare la casa a un appello a un'ampia base di acquirenti. Stager può essere costoso, quindi se si vuole andare da solo Segui i suggerimenti qui sotto.


Il prima e più importante considerazione per preparare la tua casa in vendita è di sbarazzarsi di disordine. Non ci dovrebbe essere alcun disordine ovunque nella vostra casa. Passare attraverso ogni stanza e rimuovere qualsiasi disordine che si vede. Organizzare giocattoli in scatole decorative che sono nascosti in un ripostiglio (forse una stanza per deposito nel seminterrato). Si può sempre prendere fuori ancora una volta quando non hai eventuali proiezioni prenotati. Librerie dovrebbero essere pulite e attraente sparpagliato con pochi ornamenti. Armadi devono essere puliti in modo che solo i vestiti sono visibili. Rimuovere spazio di archiviazione nella parte superiore e inferiore di armadi. Posto vestiti fuori stagione in archiviazione. In realtà, posizionare qualsiasi disordine che si è trovato in archiviazione pure. Dovete spostare comunque e si avrà di meno per confezionare più tardi quando si sposta!


Il foyer fornisce all'acquirente con la prima impressione. Dovrebbe essere pulito, ordinato, luminoso e invitante. Se tutte le camere sono sordo li illuminano con lampadine di potenza superiore in lampade.


Rimuovere se possibile foto personali da tutte le camere e sostituire con stampe o ornamenti. Si desidera che l'acquirente di concentrarsi sulla vostra casa, non la tua vita personale. Questo può essere fonte di distrazione.


Una nuova mano di vernice è obbligatoria. Dipingere la vostra casa in un colore neutro (bianco o beige è migliore).È possibile ad una spruzzata di colore con accessori colorati, cuscini, tappeti, candele, ecc.


I bagni dovrebbero essere frizzante! Contatori dovrebbero essere chiari senza elementi personali visibili. Vasca tile grout deve essere pulita e tende da doccia e porte in vetro doccia dovrebbero essere libera di muffa. Appendere gli asciugamani soffici e colorati sulle aste asciugamano.


Cucine devono essere senza macchie. Rimuovere tutte le note, magneti, ecc fuori la parte anteriore del frigo. Tenere contro spazio pulito e chiaro di tutti gli elementi. Pulire sotto lavandini e organizzare la dispensa. Dipingere obsoleti armadi con un colore neutro e mettere nuove manopole moderne su porte per un look fresco. Piatti sul pavimento per pet-food dovrebbero essere eliminate durante una proiezione.


Arredamento dovrebbe essere semplice e minimale. Lasciare spazio tra i pezzi e togliere soprammobili nick. Il pezzo più attraente di mobili deve essere collocato sulla parete che si vede quando entri in una stanza se possibile. Tuck via Cd, video, ecc. Appendere foto al livello degli occhi. Gruppi accessori in numeri dispari (uno, tre o cinque).Manti camino dovrebbero essere depersonalized rimuovendo immagini. Una composizione floreale, orologio mantello o pezzo d'arte sarebbe appropriato qui.


Garage, anteriore e posteriore metri deve essere puliti pure. Piantare fiori o arbusti in cantiere per un effetto accogliente. Potare qualsiasi arbusti che possono già avere. Non lasciare biciclette o giocattoli intorno all'iarda. Pulire la piscina se ne hai uno. Il prato dovrebbe essere tagliato e innaffiato per dare alla casa che un ben curato look. Una mano di vernice all'esterno della casa può essere in ordine.


Se potete permettervi un stager che vale la pena il denaro. Se così non fosse, basta assicurarsi di pulire e sbarazzarsi di disordine! Una pulizia di primavera sicuramente pagherà. Questo può non essere sottolineato abbastanza! Una mano di vernice farà miracoli. Hanno luci in ogni camera (anche durante il giorno) e musica soft, giocando prima di una mostra. Spruzzare uno spray bella camera dolce intorno alla casa per rinfrescarsi si. Attenzione è delicata o l'acquirente penserà che stanno coprendo qualcosa. Tutto il meglio! Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment