Friday, February 1, 2013

Opzioni di locazione o affitto di possedere?

Trovare una casa in affitto a riscatto è uno dei molti modi qualcuno con cattive o nessun credito può acquistare una casa. Spesso troverete li chiamati nomi come opzioni leasing, locazione con opzione di acquisto, locazione acquisto, locazione acquisto 2, con opzione per comprare, affittare per possedere o affittare per acquistare case in affitto.


Ci sono alcune differenze tra l'affitto a riscatto e contratti di locazione-opzione, anche se molte persone usano i termini in modo intercambiabile. Con un affitto di possedere (o affittare per acquistare) a casa, l'acquirente fa un accordo con il proprietario che parte o tutti i soldi di affitto andrà verso la caparra della casa e a una certa data, forse 2-5 anni nel futuro, l'affittuario sarà l'acquisto della casa, utilizzando il denaro che era stato impostato da parte come acconto.


Di solito non c'è molto denaro messo giù all'inizio, di fuori di quello che sarebbe normalmente necessaria per un affitto di casa, quindi questo è un buon modo per entrare in una casa per poco o nessun acconto.


Un altro vantaggio di un affitto a comprare la situazione è che se si confronta quanti soldi di affitto viene applicata mensilmente al prezzo di casa, anche se è solo il 25-50%, sarà ancora molto più denaro versato sul principale della casa che se aveva preso un prestito per esso. Se si guarda a quanto denaro va a pagamento principale di una casa con un mutuo ipotecario tipico, troverete che la maggior parte della vostra ipoteca pagamenti all'inizio sono solo pagare gli interessi sul prestito. Un affitto al proprio accordo, dove va il denaro direttamente al pagamento della casa, potrebbe essere risparmiare un sacco di soldi nel lungo periodo.


Con un contratto di locazione-con-opzione-to-buy, un affittuario firma un contratto di locazione (spesso per un breve periodo di tempo, like1-2 anni, ma potrebbe essere più lungo). L'affittuario/acquirente paga solitamente una somma in contanti, solitamente non-rimborsabile, al proprietario in accordo a comprare la casa in una data successiva per il prezzo concordato. Il locatario ha l'opzione o il diritto di acquistare la casa, così alla fine hanno una scelta e può tornare fuori di esso che vogliono. Alcuni dell'affitto pagato può o non può andare verso il prezzo di acquisto della casa.


Questa è una tecnica spesso usata da investitori immobiliari in periodi quando il tasso di interesse è in aumento veloce. In questo modo che sperano di acquistare la casa a un tasso di interesse inferiore a una data successiva. Nel frattempo, essi saranno subappaltare la casa di qualcun altro, che renderà i pagamenti per loro.


Ancora una volta, i termini "locazione opzione" e "rent to buy" praticamente sono usati in modo intercambiabile oggi, in modo da controllare con il proprietario per scoprire esattamente quali termini stanno offrendo. O approccio un proprietario con la propria offerta per l'affitto di possedere.


Se sei un affittuario che è stanco di pagare qualcun altro mutuo e vuole proprio a casa vostra, questo è uno dei tanti modi che è possibile acquistare una casa. Uno degli svantaggi è che è ancora necessario per acquistare la casa in una data successiva. Questo può essere un problema se avete cattivo credito, perché si può ancora bisogno di qualificarsi per un prestito quando è il momento di acquistare la casa. Se il tuo credito può essere riparato in diversi anni, questo può essere un ottimo modo per poter ottenere la vostra casa ora e buona motivazione per ripulire il tuo credito per il futuro.

No comments:

Post a Comment