Friday, February 22, 2013

3 Suggerimenti per sosta all'interno della vostra casa come un professionista

State pensando di mettere la tua casa in vendita, ma non sono sicuro dove iniziare? Paura ci vorrà troppo tempo per vendere, o che non si ottiene il prezzo desiderato? Pensare circa "staging" la vostra casa, o in altre parole, l'impostazione della scena per interesse immediato acquirente nella vostra proprietà.


Per essere veramente efficace, è necessario guardare sia all'esterno che all'interno della vostra casa. Ecco 3 consigli per iniziare con l'interno della vostra casa:


1. De-clutter. Questa è una delle cose più importanti che puoi fare. Potrebbe essere più facile pensare di pulizia come questo – si sta spostando comunque, quindi perché non iniziare ora di imballaggio?


Impacchettare tutto quello che non serve e memorizzare le scatole fuori dalla vista in garage (o considerare temporaneamente affittando un piccolo gavone).


2. Organizzare i vostri armadi - mettere insieme colori simili pantaloni insieme, insieme gonne, camicie insieme ecc. Perché? Perché renderà gli armadi guardare più grandi. (Davvero). Un armadio organizzato appare più grande, e desideri vostri armadi a guardare più ampio possibile.


3. Rendere il vostro look casa come un modello. Volete spersonalizzare quanto più possibile quindi potenziali acquirenti possono immaginare se stessi e i propri averi che occupa lo spazio nella vostra casa. Che significa minimizzare-mettere via tutto quello che non hanno bisogno o utilizzare. Chiara fuori quanto più possibili – cucina contatori stash tutti quegli apparecchi non usare e mettere in disordine varie piccole in qualche attraente cesti o scatole


E la punta più grande di tutti? Immaginare te stesso come un potenziale acquirente guardando il vostro immobile per la prima volta. Quali impressioni sono sempre? Vuoi comprare casa? Che cosa ti piacerebbe vedere cambiato prima di mettere un'offerta sulla vostra casa?


E non preoccupatevi di spendere diverse migliaia di dollari per ottenere pronto a vendere la tua casa – tutto otterrete indietro quando vende la casa. Corretta stadiazione aiuta vendere la tua casa in un tempo più breve e al prezzo desiderato.

No comments:

Post a Comment