Thursday, February 7, 2013

Casa acquisto 101-- Come è il tuo credito?

A partire di un acquisto casa di processo significa rispondere a un sacco di domande: quanto di un mutuo si può permettere? Come sono i vostri contanti riserve? Come è il tuo credito? Che casa dimensione avete bisogno?


Le domande più si chiede in anticipo, liscia il processo sarà più tardi. Così vediamo, quindi, una delle domande chiave da questo elenco:


Come è il tuo credito?


Come parte del processo di acquisto della casa, è necessario prendere un buon, sguardo duro alla vostra situazione di credito. Provate a fare questo a pochi mesi prima di iniziare la ricerca casa per evitare ritardi in seguito. Iniziare a ordinare copie del vostro rapporto di credito.


Rapporti di credito sono mantenuti dalle tre agenzie di credito: Experian, Equifax e TransUnion. Queste agenzie di mantengono tutte le informazioni relative al tuo credito personale - le abitudini di pagamento (compresi i ritardi nei pagamenti), fallimento e altre questioni.


Il tuo punteggio di credito si basa sulle informazioni nei rapporti di credito, che provengono dalle tre suddette agenzie. Tre agenzie, tre relazioni, punteggi di credito tre... tutto su di te!


Ottenere copie dei rapporti di credito da tutte le tre agenzie e rivedere i tuoi punteggi. Fair Isaac - l'organizzazione che in realtà converte i rapporti di credito in punteggi di credito - ha un sito web dove è possibile ordinare tutti i rapporti di credito tre in una volta: www.MyFICO.com. qui è una citazione dalla home page del sito che:


"FICO punteggi sono il tuo punteggio di credito. La maggior parte dei finanziatori di base approvazione su di loro. Avete tre punteggi FICO, uno per ogni ufficio di credito, e si possono ottenere solo tutti e tre da myFICO".


Il sito MyFICO spiega anche come interpretare il tuo punteggio di credito, significa che il punteggio ai finanziatori e cosa si può fare per migliorare il tuo punteggio.


Non stupitevi se trovate un errore. Capita di tanto in tanto. Per correggere un errore, contattare direttamente l'agenzia di comunicazione. E non tardare - può richiedere diversi mesi completamente correggere l'errore e rimuoverlo dal vostro rapporto.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment