Monday, February 4, 2013

Come evitare comportamenti non etici e sporchi trucchi di agenti immobiliari

Come in molte professioni e occupazioni ci sono persone oneste ed etiche e ci sono alcuni che non sono. Dal momento che le commissioni di agente immobiliare vengono pagate dal venditore della casa un acquirente non può relè sulla sua obiettività o imparziale condotta, esattamente come dato che senza un acquirente non non c'è nessun accordo, il venditore può aspettare l'agente di esercitare pressione per abbassare il prezzo di vendita.


In breve, l'interesse principale degli agenti è per assicurarsi che non ci sarebbe una vendita, così egli sarebbe in grado di ottenere la sua Commissione, quindi avrebbe fatto qualsiasi cosa in suo potere per rendere l'acquirente a pagare più di quello che voleva e l'altra (la buona mano :-), spingere al venditore di accontentarsi di meno di quanto sperava di essere pagato per la sua proprietà.


In generale senso di portare entrambi i lati per concordare prezzo realistico che può tagliare un affare, che cosa ci sarebbe concentrato qui però, è l'immorale sporchi trucchi e manipolazioni alcuni gli agenti immobiliari sono in uso al fine di raggiungere.


Colpa degli agenti al venditore


I venditori sono i più grandi perdenti dai trucchi di agenti immobiliari


-Casa proprietari sono spesso indotti a pagare i soldi agli agenti prima che le loro case sono vendute. Se la loro casa non vende, o vende per meno di quanto il consumatore era indotto a credere, questo denaro, che spesso ammonta a migliaia di dollari, è perduto.


-Lo scopo principale della pubblicità è di non vendere case, ma per elevare il profilo degli agenti, questo è a spese dirette dei venditori di casa.


-Il pagamento di tangenti dai giornali agli agenti può essere alto come il quaranta per cento. Questo sconto o credito è raramente passato al venditore casa. È conservata dall'agente.


-Casa proprietari perdono milioni attraverso avendo loro case undersold alle aste. Venditori casa sono convinta da un razionale che il prezzo sale alle aste. Ma la ragione che il prezzo sale all'asta perché comincia ad un prezzo molto basso. La verità è che aste ottenere prezzi inferiori più spesso di quanto si ottengono i prezzi più elevati. Tra gli agenti, un'asta è considerata il più veloce e migliore metodo di condizionamento.


-Offerte false e fuorvianti, invio di molti agenti offre ai venditori che sono inferiori l'offerta in realtà fatta dagli acquirenti. Questo viene fatto per rendere l'offerta genuina guardare bene quando si è rivelato più tardi. È un inganno comune. Altre volte, venditori casa sono date offerte totalmente fittizie al fine di convincerli a prezzi inferiori.


-Venditori casa perdono un sacco di soldi quando gli agenti utilizzano prezzi 'esca' per attirare acquirenti. Agenti indicano agli acquirenti di case che case possono vendere ad un prezzo basso quando sanno molto bene che i venditori di casa non vorrei mai tali prezzi. Gli agenti dicono che questo è stato progettato per attirare gli acquirenti che possono poi essere parlati nel prezzo. Questo stratagemma di ritorni di fiamma su venditori casa perché attira molti acquirenti che possono permettersi solo il prezzo basso. Gli agenti poi dire ai venditori che "questo è il più compratori pagheranno." La verità è che gli acquirenti sbagliati sono stati attratti.


-Ispezioni aperti, quasi chiunque possono camminare attraverso una casa famiglia senza identificazione. Questa totale indifferenza per la sicurezza personale dei proprietari, è una seria preoccupazione etica. Inoltre, i più 'curiosi' che possono essere attratti da un'ispezione aperta il più facile è di convincere il proprietario a ridurre il prezzo. Agenti diranno che c'è stato "un sacco di attività" e, se nessuno ha acquistato, il prezzo deve essere abbassato. Ma gli agenti non dicono che le persone che sembrava non fossero acquirenti qualificati.


-Tradimento della fiducia, molti agenti sono pronti a tradire la fiducia dei venditori di casa. Se il venditore casa è malato o andando attraverso un divorzio o ha problemi finanziari, questa informazione altamente sensibile è spesso dato agli acquirenti. Un addestratore immobiliare vanta apertamente che "ama divorzi" e incoraggia gli agenti a sfruttare questo trauma emotivo. I dettagli personali dei venditori casa non dovrebbero mai essere rivelati. I proprietari di casa sono invitati qui per mantenere i loro problemi personali a se stessi o in altri termini "prendere il quinto emendamento".


Come agenti immobiliari manipolare gli acquirenti


-Falsità, hanno deliberatamente raccontando bugie il prezzo probabile vendita di una proprietà provoca stress emotivo enorme ad acquirenti. Gli acquirenti sono spesso dato false speranze circa il prezzo di per che una casa può vendere. Ottengono i loro cuori impostata su case che hanno poco o nessun possibilità di offrire. Gli acquirenti sono spesso utilizzati come pedine per convincere i proprietari a ridurre i prezzi.


-Apatia, il trattamento dato a molti acquirenti di case è spesso irriverente. Molti acquirenti sono storditi presso la quasi completa mancanza di interesse mostrato da agenti immobiliari quando fanno un'inchiesta.


-Mostra proprietà di installazione, l'agente inizia il tour da mostrare per il potenziale acquirente poche case degradate, in contrasto con queste prime impressioni anche le case di media qualità egli mostra lui più tardi sembra abbastanza piacevole. Questo trucco è basato su un principio psicologico ben noto di «Relativo contrasto percettivo».


-Rivelare le informazioni, dalla legge agente immobiliare del venditore ha una responsabilità fiduciaria al venditore ed essi vi dirà il venditore tutto quello che dici, così finta sei sotto interrogatorio di polizia. La prima cosa che farà l'agente ti chiede quanto in alto sei disposto ad andare a casa. Non cadere per questo trucco. Basta dare loro il prezzo che si desidera pagare per la casa meno 6-7% e se si chiedono quanto in alto sei disposto ad andare, dire loro che si tratta.


-Inutili spese, quando gli acquirenti sono ha detto che una casa è all'interno della loro fascia di prezzo, spesso spendono centinaia di dollari per ottenere ricerche giuridiche e ispezioni di edificio. Più tardi, quando scoprono che la casa era mai all'interno della loro fascia di prezzo, diventano emotivamente sconvolti e spesso sono furiosi per aver sprecato soldi inutilmente.


-Aste, gli acquirenti sono spesso attirati ad aste nello stesso modo che i venditori sono attirati da deliberato travisamento del prezzo gli acquirenti sono ha detto che il prezzo sarà basso. I venditori sono ha detto che il prezzo sarà alto. Grande pressione viene quindi applicato a entrambi i lati dell'asta. I venditori sono sotto pressione per ridurre il loro prezzo e gli acquirenti sono spinti a pagare più di quanto possono permettersi.


-Gli acquirenti sono spesso portati a credere che hanno acquistato una casa, solo per sentirsi dire poi che qualcun altro ha pagato un prezzo superiore.


-Consigli investimento - le dichiarazioni rese agli acquirenti circa l'investimento potenziale degli immobili sono spesso fuorvianti. Alcuni agenti raccontano falsità palese il potenziale del settore immobiliare. Per molti agenti, è sempre il "momento giusto per comprare".

No comments:

Post a Comment