Sunday, September 29, 2013

5 Generale andamento mercato immobiliare California Watch - 2006

Storicamente, le tendenze immobiliare della California sono sempre stati i precursori per il resto del paese. Ecco perché i principali attori del mercato immobiliare mantenere una stretta vigilanza sugli immobili del Golden State condizioni di mercato.


E se siete un primo homebuyer tempo, discutendo la fattibilità di costruire la casa dei tuoi sogni a San Bernardino, o un investitore immobiliare, cercando di vendere unità condominiali a Los Angeles, volete sicuramente sapere: quando è il momento ottimale per comprare o vendere?


L'acquisto di una casa è un investimento importante. Con giudiziosa pianificazione, questo bene prezioso apprezzeranno con ogni anno.


Ma come si ottiene l'immagine grande? Fortunatamente, le tendenze immobiliari sono prevedibili perché queste si sviluppano su un lungo periodo, a differenza del mercato azionario, che è piuttosto volatile.


La prima cosa che devi fare è leggere e tenere traccia degli articoli immobiliare: le relazioni di mercato di la California Association of Realtors o la California Building Industry Association e la slip creato da abitazioni aziende analista.


Una volta che hanno identificato i seguenti indicatori chiavi si avrà una migliore comprensione delle tendenze generali nel mercato immobiliare della California.


I CINQUE INDICATORI CHIAVI PER OROLOGIO


Tassi di interesse
Quando i tassi di interesse aumentano, i compratori rifuggire. Al contrario, abbassato i tassi di interesse attirare più acquirenti.


Quest'anno, i tassi di interesse in California sono su un'espansione. Ad esempio, tasso fisso mutuo trentennale, che 5,71 per cento in media nel 2005, è salito a livelli del 6 per cento nel gennaio 2006. E tassi di interesse del mutuo regolabile hanno spostato fino a livelli del 5 per cento rispetto al 4,12 per cento nel 2005.


Permessi di costruzione
Più alto il numero di permessi di costruzione rilasciati, più alta la domanda di case.


Mostrano dati numero di costruzione permessi rilasciato per l'anno 2006, sono caduti dal 10 per cento rispetto alle cifre dello scorso anno. In termini di case, che è una diminuzione di 1.430 edificio permessi rispetto alle figure di gennaio 2005, secondo il rapporto della California Building Industry Association.


Vendite di case
Questo indicatore chiave si riferisce al numero totale di case vendute. La legge della domanda e, quando ci sono pochi acquirenti, i prezzi immobiliari cadono.


Le figure di gennaio 2006 dell'associazione di agenti immobiliari California rivelano che il numero di esistenti monofamiliari distaccate venduti, è andato 24,1 per cento rispetto alle vendite per l'intero anno 2005.


Un altro fattore da considerare è l'inventario crescente delle case disponibili in alcune contee della California, che sta cambiando le dinamiche di mercato. Che una volta era un mercato di venditori sta lentamente trasformando in un mercato di acquirenti.


Impostazioni predefinite di prestito
Questo si riferisce al fallimento di proprietari di casa per pagare le tasse mensili del mutuo. Uno svantaggio di questo è che molti proprietari di abitazione californiana scegliendo di avere un rapporto di credito cattivo, piuttosto che mantenere il pagamento delle tasse per una casa il cui valore è stato gonfiato tanto quanto il 20 per cento in più.


Vendita di preclusione
Cifre presentate da DataQuick Information Systems, una società analista housing, indicano che la attività di preclusione in California hanno salito da 19 per cento nell'ultimo trimestre del 2005. Questo è un aumento del 3 per cento rispetto al terzo trimestre del 2005 ed è di 4.6 per cento superiori rispetto alle ultime figure di trimestre di 2004.


Quando la vendita di preclusione sono su un'espansione, spesa dei consumatori sono giù e sono aumentati livelli di indebitamento dei consumatori. Nel mercato immobiliare, questo ha significato che molti proprietari di abitazione finanziariamente legati stanno vendendo loro case a prezzi più bassi. Gli altri fattori contributable sono l'inflazione, l'aumento dei prezzi della benzina, deficit del bilancio federale e tassi di interesse.


Contemporaneamente, questi indicatori chiave confermano che, anche se i livelli di vendita casa in California sono in calo, la domanda di case rimane forte e costante. Faccio sempre vostre due diligence prima di effettuare un acquisto della proprietà in California.

No comments:

Post a Comment