Wednesday, September 4, 2013

L'acquisto di una casa: Rapporti e ispezioni

Quando si acquista una casa sembra ci sono così tanti rapporti e le ispezioni necessarie. Si consiglia di ottenere la casa valutata, ispezionato, controllato per le termiti, intervistate e così via. Perché ci sono così tanti diversi rapporti?


Ogni rapporto vi dirà che qualcosa di diverso, anche se alcuni hanno chiaramente sovrapposizioni. Ma tutti offrono qualcosa che altre relazione non coprirà.


I creditori fanno prestiti sul prezzo di vendita o il valore valutato..--quale è di meno. La valutazione è una stima del valore di una terza parte indipendente. Questo riduce il rischio del creditore assicurando che la proprietà vale quello che si paga per esso. Come regola generale non si vede spesso una valutazione di "vendita" con un valore superiore il concordato su prezzo di vendita, ma non è raro vedere il valore valutato meno del prezzo di vendita. Questo è il segnale di avviso che sono overpaying. Ci sono anche informazioni significative nelle valutazioni che confermano che si sta comprando ciò che è stato pubblicizzato dal venditore.


Il controllo domestico è molto importante. Non è una valutazione. La valutazione contribuisce a confermare il valore della casa, l'ispezione guarda alla condizione della casa. L'ispettore professionista controlla tutti i sistemi della casa, dalla Fondazione al tetto e la maggior parte tutto tra. Gli apparecchi funzionano? L'impianto idraulico fuoriuscire? Quanti anni ha il tetto, e quando esso dovrà essere sostituito? È il cablaggio elettrico fino al codice? La relazione di controllo domestico vi dirà che cosa ha bisogno di essere riparato e quale importo la riparazione potrebbe costare.


L'ispezione della termite o dei parassiti è anche importante come la vostra casa è probabilmente costruita in legno. Maggior parte dei finanziatori richiedono un controllo dei parassiti, ma non tutti richiedono un controllo domestico. Dovrebbe insistere su entrambi ispezioni per proteggere il vostro interesse. Non vuoi comprare una casa solo per scoprire in un mese che le termiti hanno distrutto la sicurezza strutturale e vi costerà $25.000 per riparare la casa. Il parassita e le ispezioni casa aiuterà a proteggerti.


L'indagine Mostra i confini della proprietà, dove si trovano i miglioramenti, le dimensioni della proprietà e di altri fattori, quali le servitù prediali e usurpazioni. Questa informazione è importante. Ad esempio, se gli attuali proprietari hanno costruito un'aggiunta che sconfina sulla linea sacco, un vicino di casa potrebbe esigere relativa rimozione. È anche un modo per confermare la dimensione di proprietà è quello che è stato pubblicizzato o la recinzione lato completamente appartiene ai vicini. L'indagine Mostra anche eventuali servitù, o il diritto di modi per altri di utilizzare la vostra proprietà. Ad esempio, c'è spesso un Easement di pubblica utilità sulla proprietà. Questo dà tale utilità, il diritto di inserire la tua proprietà e installare, mantenere o riparare il loro sistema.


Nella maggior parte dei casi, qui in California, l'unico rapporto che sono suscettibili di avere molta scelta nell'ottenere è l'ispezione della casa. Tutte le quattro relazioni sono preziose, darvi informazioni diverse e contribuire ad evitare sorprese che generalmente non sono una buona cosa in acquisto di immobili.

No comments:

Post a Comment