Tuesday, September 3, 2013

Vendere una casa: Rimuovere il disordine!

La maggior parte dei venditori capiscono mantenere una casa pulita e raccolto-up, ma hanno difficoltà a comprendere come realmente rimuovere il disordine. È più di mantenere la casa pulita. Provate alcune delle seguenti e impressionare il vostro agente e, soprattutto, potenziali acquirenti.


Il primo compito che suggeriscono per far finta che non sei il proprietario o anche che avete mai visto la casa prima. Tour di vostra proprietà sia dentro che fuori e fare una lista di tutto ciò che vedete che cattura l'occhio e non toglie il fascino di case. Questi saranno offensivi all'occhio come giocattoli in cortile anteriore, tubi che non sono messe via, occupati mensole e troppi elementi sulla mensola del camino. Potrebbe essere anche pile di riviste o giornali. Fanno il giro più volte e continuare ad aggiungere alla tua lista. Più si nota di meno saranno i potenziali acquirenti.


La maggior parte dei proprietari di casa, me compreso, sono attaccati a casa nostra, come noi abbiamo decorato esso e i nostri averi ci mostrano con orgoglio. I venditori devono accettare il fatto che essi non saranno in casa molto più tempo e disposti a riverniciare camere con colori neutri, rimuovere immagini e mettere via quei souvenir dall'ultima vacanza anni. Una buona idea è di iniziare rimuovendo la maggior parte dei tuoi oggetti personali da ogni camera. Ottenere scatole o contenitori di archiviazione per archiviare i tuoi oggetti. Approccio, l'ammasso di rimozione come se siete in scena o preparando un modello di casa per la visualizzazione da acquirenti. Ricordo che si desidera che gli acquirenti possano immaginare i propri averi in casa.


Sapete se si hanno rimosso con successo disordine nella vostra casa per il numero di scatole o contenitori di stoccaggio che hanno quando si è fatto. Il primo pensiero potrebbe essere mettere tutte queste scatole ordinatamente in un armadio. Resistere alla tentazione e considerare lo spazio dell'armadio può essere una caratteristica di vendita. Troppo dovrebbe sembrare buono come possibile. Armadi non eccessivamente ricco aiuterà a creare una sensazione spaziosa nella vostra casa. Se i vostri armadi sono imballati completo o disordinato, il potenziale acquirente può ottenere la sensazione della casa non è abbastanza grande.


Non trascurare il vostro garage come questo è il posto che la maggior parte di noi considera come un'area di archiviazione. Trovare un amico, vicino di casa o membro della famiglia disposto a conservare le scatole e contenitori. Se ciò non è possibile considerare un impianto di stoccaggio a breve termine di locazione. Vendere la vostra casa velocemente e ad un prezzo superiore coprirà oltre il costo.


Dopo aver fatto il tour, elenco e rimuovendo il tuo oggetto personale che sospetto che il vostro agente immobiliare si penserà ancora hanno troppo in casa. Non siate timidi a chiedendo il vostro agente per aiutare questi finale sottolineare alcuni elementi. Noi spendere una discreta quantità di tempo nelle case e hanno un buon tatto per cui quelli mostrare meglio e perché. Se chiedete, essere disposti ad accettare i loro suggerimenti. Noi stiamo qui per aiutarti a vendere la tua casa, non essere critici dei vostri beni.


Se tutto questo sembra più che si desidera affrontare, è consigliabile utilizzare uno stager professionale. Possono rimuovere disordine e anche aiuto portato in elementi che renderanno la vostra casa Guarda come un modello di casa. Ancora vendere rapidamente e al miglior prezzo possibile più di pagare per questo servizio. Come sopra, consultare il vostro agente, si può aiutare a prendere questa decisione.

No comments:

Post a Comment