Friday, September 13, 2013

L'acquisto di una casa: Cosa succede dopo?

L'offerta sulla casa dei tuoi sogni è stato appena accettato! Cosa succede ora?


I seguenti passaggi sono generalmente che cosa succederà dopo il contratto è stato accettato dai venditori.


Passo 1: Contratto di accettazione – evviva! – Celebrare (brevemente e poi lasciare che il vostro agente immobiliare mettersi al lavoro!)


Passo 2: Apre Escrow – selezionando una società titolo è più spesso fatto di venditori e l'agente di vendita generalmente apre il deposito a garanzia. Occasionalmente apertura del deposito sarà fatto durante il periodo di inserzione.


Passaggio 3: Richiesta di prestito e verifica del reddito/occupazione: la maggior parte dei compratori hanno iniziato questo processo prima di cercare una casa e se vi sono stati pre-qualificati molto di questo lavoro è completo. Assicurarsi che il vostro agente immobiliare e il creditore stanno lavorando insieme.


Passo 4: Ispezioni – la maggior parte delle operazioni richiedono al venditore di fornire un controllo dei parassiti e agenti immobiliari buone insistono che loro acquirenti ottenere un Home ispezione per verificare i sistemi di casa sono in ordine e la costruzione è conforme ai regolamenti locali. Generalmente i venditori pagherà per avere tutte le sezione articoli sull'ispezione dei parassiti riparato. Sezione II gli elementi sull'ispezione dei parassiti e che necessitano di riparazione o sostituzione come trovato nel controllo domestico può essere oggetto di ulteriore trattativa.


Passo 5: Informazioni integrative e più informazioni integrative - le divulgazioni obbligatorie venditori includono California Statewide compratore/venditore consultivo, divulgazione legale supplementare (SSD), istruzione di divulgazione Transfer (TDS), divulgazione di Hazard naturali (NHD), condurre Paint divulgazione. Vostro agente immobiliare farà in modo che si ottiene e comprendere ognuno di questi.


Passo 6: Rapporto preliminare del titolo – fornito dalla società titolo questo rapporto vi avviserà di gravami, servitù, tasse e altri oggetti depositate sulla proprietà.


Passo 7: Valutazione di proprietà-questo è ordinato ed è principalmente per vostro finanziatore confermare il valore della proprietà. Più spesso il valore valutato sarà l'importo che hanno concordato con il venditore per comprare e vendere. Questo rapporto di leggere attentamente, c'è una ricchezza di informazioni sulla tua nuova casa.


Passo 8: Rimozione finanziamento contingenze – se non diversamente specificato nel contratto di acquisto California questo accade 17 giorni dopo la firma del contratto.


Passaggio 9: Rimozione di ispezione/Proprietà contingenze – si, come compratore, sono, salvo indicazione contraria, 17 giorni di avere la casa ispezionata e rapporti di riesame, prima è necessario rimuovere questa contingenza.


Passo 10: Aumento di deposito – se chiesto questo avverrà dopo il periodo di ispezione e rimozione delle contingenze di proprietà.


Passo 11: Selezionando e ottenere assicurazione rischio – questo è coordinato con il creditore e il titolo azienda ma è vostro compito fare accadere. Se questa è la tua prima casa il vostro agente immobiliare e il creditore sarà in grado di guidarvi.


Passo 12: Casa garanzia – se i venditori hanno deciso di acquisire una garanzia della casa come parte dell'acquisto, ora è il momento per poter essere ordinato. Se i venditori non acquistano la politica, si possono ordinare e pagare per uno. Generalmente costano tra $300 e $400 e sono ben vale la spesa.


Passo 13: Firma documenti – questo sarà programmato dalla società titolo e più spesso sarà proprio ufficio o se non è che la stessa città può essere fatto presso una società di titolo nella tua città. Se avete un buon agente immobiliare o prestatore siano ci per aiutare a rispondere a qualsiasi domanda avete. Vi firmeremo più documenti di te mai immaginato!


Passo 14: Finale a piedi però-questo è un'importante ispezione fatta da voi per assicurarsi che la casa si trova nella condizione stessa o meglio come lo era quando è stato firmato l'accordo di acquisto. Assicurarsi che l'agente immobiliare è con voi e ha una lista di controllo di elementi da rivedere. Questo è dove è possibile verificare il venditore fatto necessarie riparazioni deciso sotto contratto e successive modifiche.


Passo 15: Chiudere di Escrow – questo succede quando soddisfatte tutte le condizioni dell'escrow hanno compreso la ricevuta dalla società titolo di fondi "buoni".


Passo 16: Titolo trasferimento – spesso definito come "Registrazione", questo è quando il titolo effettivo della proprietà è trasferito dal venditore al nuovo proprietario. È a questo punto, si avrà accesso, salvo accordi diversi, per la vostra nuova casa.


Quello che ho descritto nei passaggi precedenti è una tipica transazione tra acquirente e venditore. I passaggi possono accadere in un ordine diverso o in caso di problemi, che non sono anormali, può accadere più di una volta. Ad esempio non è raro per una proprietà perito a controllare nuovamente la proprietà se ci sono state violazioni del codice o di sicurezza.


L'acquisto di una casa è un grande passo e per la maggior parte di noi, uno della più grande transazione saremo parte di. Essere preparati, per ulteriori informazioni su ogni passaggio e come possono cambiare a seconda della situazione, dammi una chiamata a 916 276-6883 o scrivermi a julie@jalone.com. Inoltre, leggere i miei articoli su rapporti e ispezioni e quello che ti serve cercare sul tuo finale a piedi se per informazioni più dettagliate.

No comments:

Post a Comment