Saturday, September 28, 2013

Il mercato immobiliare In Scottsdale, Arizona

Scottsdale è caldo, caldo e caldo. Beh, almeno è la temperatura. Il mercato immobiliare a Scottsdale è stato molto cool per qualche tempo, nonostante le tendenze nazionali.


Il mercato immobiliare in Scottsdale, Arizona


Scottsdale si trova appena a nord e ad est di Phoenix. Con l'esplosione di crescita in entrambe le aree, sta diventando più difficile distinguerli. Ciò nonostante, Scottsdale ha una popolazione di poco meno di un quarto di 1 milione di persone e la sua casa alla famosa località fenicia. Con una crescita massiccia negli ultimi 15 anni, la città ha un'atmosfera decisamente nuova ad esso.


Il prezzo medio di vendita di una casa in vendita a Scottsdale è poco più di $210.000. Questa figura è circa $30.000 sopra il prezzo di vendita nazionale per Case simili. Purtroppo, il mercato ha subito un periodo giù con apprezzamento strisciando lungo a poco oltre il quattro per cento. Nonostante questi numeri, il mercato immobiliare apparirà innescato per un rimbalzo.


Come con qualsiasi parte del paese, un primo indicatore immobiliare è l'economia locale. A Scottsdale, l'economia sta riprendendo a vapore. Lavoro è presso una forte quattro per cento, con una crescita molto più forte proiettato attraverso il futuro prevedibile. In pratica, ciò significa che dovrebbero aumentare gli stipendi e la richiesta del lavoratore. Queste persone stanno andando bisogno luoghi da vivere e si hanno i soldi in banca. Questo rappresenta sicuramente un progetto di mercato immobiliare solido per Scottsdale.


Con la sua vicinanza a Phoenix, servizi pratici sono abbondanti in Scottsdale. Con l'eccezione di neve sci, è possibile trovare praticamente qualsiasi cosa che avete bisogno in 20 minuti. Da un punto di vista della formazione, scuole a Scottsdale sono di alta qualità e costantemente rango sopra le medie nazionali. Costi dell'assistenza sanitaria sono alla pari con le medie nazionali, mentre i tassi di criminalità violenta sono circa la metà della media nazionale.


Come potete immaginare, diventa secco e caldo a Scottsdale. Recentemente, la zona è andato quattro mesi senza alcuna pioggia in pieno inverno. Storicamente, ha ricevuto circa nove centimetri all'anno. Temperature medie in estate sono un robusto 103 gradi in media, ma le giornate invernali possono raffreddare in anni quaranta.


Mentre il tempo è per lo più sfolgorante caldo in Scottsdale, il mercato immobiliare sembra avere perso il il recente mania immobiliare. Forse è solo un po' in ritardo nel raggiungere il partito.

No comments:

Post a Comment