Thursday, September 19, 2013

Modi efficaci per generare contatti immobiliari

La singola cosa più importante, ma difficile da realizzare in un business immobiliare sta acquisendo conduce. Ricordate, senza fili, che vorrebbe dire NO vendite!


Ma, questo non dovrebbe essere una causa di preoccupazione per voi dato che ci sono modi in cui si può efficacemente aumentare e generare contatti immobiliare.


Questi metodi sono classificati due modi: tradizionale e moderno. È saggio controllare tutto e applicare la migliore per il vostro business.


METODI TRADIZIONALI


• Creare e utilizzare i biglietti da visita per diffondere le informazioni. Sarete stupiti di come queste piccole cose funzionano a vostro vantaggio. È un modo molto efficace per generare conduce. Il biglietto da visita dovrebbe includere tutte le informazioni e i dati di contatto importante.


• Networking è stato un modo dimostrato per le persone a venire, per sapere qualcosa su un business o che cosa è in esso per loro. Essere consapevoli delle opportunità come cocktail, riunioni di famiglia, convenzioni e conferenze di networking.


• Contatto faccia a faccia è uno dei classici, pionierismo dei metodi in qualsiasi tipo di vendita endeavor. Il metodo più semplice e personale perché coinvolge andando in giro, bussa alle porte, rimanendo per una chiacchierata e l'introduzione di te stesso e soprattutto il prodotto. Sempre lasciare le informazioni di contatto e loro follow-up con un'altra chat.


• Utilizzare i tuoi amici. Proprio per questo, all'inizio del vostro business. Se si non può guadagnare anche la fiducia dei tuoi amici, quindi chi fidarmi di te?


• Direct mail è l'invio di massa di lettera di vendite, brochure, opuscoli o qualsiasi cosa che vuoi introdurre i vostri prodotti e servizi e incoraggiarli ad acquistare o usufruire di esso.


• Chiamare freddo non è un metodo consigliato, ma chissà, potrebbe basta cliccare per voi e il vostro business. Di solito, non vogliono ascoltare un venditore o di qualcuno che li vendono nulla e blabber suo lato grande. Ma nel caso in cui essi sono disposti ad ascoltare, hai la possibilità di prendere e lasciare le informazioni pertinenti e di contatti così può tornare a voi.


MODERNI METODI:


• ENEWSLETTER sono richiesti al giorno d'oggi a causa della sua grande efficacia. Come una vera newsletter, trasporta gli articoli molto istruttivo e ricchi. Ricordate, questa non è una lettera di vendita. Clienti odiano promozioni dirette.


• Sito Web è un modo efficace di rimanere in contatto con i vostri clienti, 24 ore al giorno. Persone si aspettano informazioni di prima classe, per saperne di più su si, elenchi di affari, testimonianze e altro ancora.


• Direct Mail è molto simile alle tradizionali direct mail solo che questo è elettronicamente realizzato e distribuito. Inoltre è gratuito ed è possibile modificare il design e il contenuto in qualsiasi momento lo desideri.

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