Friday, September 6, 2013

Quello che dovreste sapere su immobili commerciali

Sei andato a un complesso commerciale? Lì, vedrete diverse novità negozi, negozi di alimentari e altre piccole imprese. Se si deciderà se si desidera inserire tali attività, è importante che comprendiate le basi dell'investimento immobiliare commerciale e come è possibile ottenere profitto dall'investimento reale estated.


Intesa immobiliare commerciale.


Immobiliare è definita come una certa proprietà che può eventualmente generare entrate per il suo proprietario. Generalmente include edifici per uffici, centri commerciali, stazioni di servizio, ristoranti, unità abitative e terra cruda.


Dovete capire che solo la proprietà, che hanno un potenziale per produrre reddito per il suo proprietario, è classificato come immobili commerciali.


Pertanto, non includerà immobiliare abitabile caratteristiche quali case e condomini.


Così come esso è affittato ai potenziali clienti? Di solito, il proprietario della proprietà e leasing attraverso un broker autorizzato. Quindi il broker farà accordi necessari con i saluti in pubblicità quella proprietà.


Inoltre, il broker può fare qualche accordo con il proprietario o il venditore della proprietà sui suoi miglioramenti quali ristrutturando o deselezionando il perimetro del terreno dove si è eretto.


Come iniziare nel settore immobiliare commerciale


Se si desidera iniziare con questo tipo di investimento e non hai ancora, una concreta proprietà di vendere, forse la prima cosa da fare è avere alcune linee guida che si può iniziare con. Qui sono le cose che dovrebbero prendere in considerazione nella costruzione di vostra proprietà commerciale:


• Determinare quali sono il business caldo sono intorno. Decidere se cercherà di soddisfare i bisogni dell'individuo o partnership che vuole affittare spazi per i loro negozi alimentari o novità.


• Scegliere la posizione migliore della vostra proprietà. Andare per il migliore pezzo di terra che può utilizzare in modo efficiente. Si può considerare erigendo immobile commerciale nelle vicinanze di zone ad alto traffico sono facilmente accessibili per altri centri commerciali, Alberghi e ristoranti con servizi completi.


• Sostenere a scegliere la posizione della proprietà, consultare i pianificatori del governo locale dove sarà costruita. Hanno un sistema di zonizzazione, che separa la proprietà industriale, residenziale e commerciale. Vi aiuterà a ottenere il necessario nulla osta e permessi da loro.


• Puoi scegliere di noleggiare alcuni consulenti finanziari. Essi possono aiutarvi a pianificare per gli aspetti di entrate del vostro investimento. Tenete sempre a mente che l'investimento giusto è il migliore occasione per guadagnare più profitti.


• Nel caso che la proprietà è finanziata con un mutuo, sarà saggio da parte vostra di ripagarlo religiosamente. Non lascia che sia tua responsabilità; Ricordate che il vostro obiettivo è quello di guadagnare soldi, per non perdere i soldi.


• Se la proprietà è ora pronta per affittate, hanno sempre accordi necessari con i tuoi agenti immobiliari con saluti nella pubblicità di vostra proprietà.


• Controllare le tariffe, termini e condizioni e altri aspetti correlati riguardanti la locazione del vostro immobile commerciale. Si deve anche servire l'interesse dei vostri potenziali clienti che saranno servirselo.


Guadagnare denaro attraverso proprietà immobiliare commerciale richiede una sufficiente pianificazione. Questo è un investimento; sia voi perdere o guadagnare soldi.

No comments:

Post a Comment