Sunday, September 1, 2013

È buon investimento immobiliare A?

Se si sta tentando di trovare un modo per fare soldi si può pensare del mercato azionario o conti di risparmio elevato interesse come un posto dove investire il vostro denaro al fine di ottenere un buon ritorno. Tuttavia, real estate è un'altra opzione per pensare. È un buon investimento?


Negli Stati Uniti, la maggior parte delle case aumentano in valore di circa cinque per cento un anno. Naturalmente, questo può variare a seconda della posizione geografica e anche l'economia così che un anno non si può vedere un aumento a tutti e la prossima che può saltare in valore di fino a 25 per cento ad esempio. Tuttavia, la ricerca dimostra che in media nell'ultimo decennio, i prezzi delle case sono aumentati di dieci per cento all'anno. La quantità di profitto su questo è in realtà inferiore che si potrebbe fare sul mercato azionario, e così coloro che cercano un modo veloce per guadagnare milioni bene può essere messo fuori questo tipo di investimento. Tuttavia, se si guardano le figure coinvolte si può vedere che è in realtà un molto migliore investimento quanto si pensava prima.


Se stai cercando di acquistare una casa che è in vendita a $200.000 sono suscettibili di richiedere un mutuo al fine di garantire la vendita. In questo esempio, diciamo che avete un deposito di $40.000 in contanti a posto contro la proprietà. Questa è la quantità di denaro che potrebbe avere investito nel mercato azionario. Negli anni un tempo che casa tua sono aumentate in valore di cinque per cento, significato relativo valore avrà aumentato a $210.000. Questo ti dà un profitto di $10.000 in un anno. Questo livello di ritorno è possibile attraverso un investimento saggio in altri campi, ma se si considera che si hanno fatto $10.000 profitto sul vostro investimento iniziale di $40.000 che aumento del cinque per cento diventa un aumento del 25 per cento. Questo è un ottimo livello di ritorno sull'investimento che sarebbe difficile da ottenere altrove. Oltre a questo, hai sempre un livello di sicurezza con immobiliare come in realtà avete acquistato qualcosa di tangibile e questo continuerà ad essere tuo, considerando che c'è sempre un alto livello di rischio associato a titoli e azioni.


Di certo, avete acquistato una casa con un mutuo, come per l'esempio precedente, si effettueranno rimborsi mensili. Se avete acquistato la proprietà come da qualche parte per voi stessi per vivere erano probabilmente affittare prima di questo. Quando affittare si sono semplicemente buttare soldi buttati, così si può essere soddisfatti che i pagamenti ipotecari stanno contribuendo direttamente alla vostra proprietà dei beni. Questo vi permetterà di fare ancora più soldi fuori il vostro investimento nel futuro anni se si sceglie di vendere come si sarà proprio una proporzione più grande della casa definitive.


Se avete acquistato la proprietà come un investimento buy-a-let che è necessario essere sicuri che l'importo dell'affitto si farà dal vostro inquilini coprirà i costi del mutuo. Oltre a questo, devi avere fondi disponibili per attivare eventuali riparazioni che sono necessarie per essere completato rapidamente al fine di garantire che non siete in violazione del contratto di locazione. Se si stanno prendendo in considerazione l'acquisto di un immobile per affittarlo mi altamente raccomandare che voi chiedere consulenza professionale prima impegnando in modo che si può essere sicuri che non finirà per costare di più al mese che si sta facendo.

No comments:

Post a Comment