Friday, September 27, 2013

Ora è un buon momento per vendere la vostra casa?

Con i prezzi delle case in aumento a livelli sempre più elevati, sempre più proprietari di case sono state chiedendo se sia giunto il momento di prendere l'apprezzamento nelle loro case attuale e uscire prima che il mercato comincia a rinfrescarsi. Mentre non non c'è nessun modo per capire quando il mercato immobiliare è al top, la mania di alloggiamento che abbiamo visto hanno alcune somiglianze preoccupanti per il boom di dot.com che ha caratterizzato la fine degli anni novanta.


Senza dubbio il boom edilizio ha qualche vitalità ad esso, e a differenza di uno stock di una casa rappresenta un elemento reale, del valore reale. Inoltre, il boom di alloggiamento è stato alimentato da registrare i tassi di interesse bassi e di molti nuovi prodotti di mutuo, tra cui interesse solo mutui e prestiti di ammortamento negativo.


Questi nuovi prodotti ipotecari sono parte di ciò che molte persone percepiscono come il pericolo inerente del mercato immobiliare attuale. In molte parti calde del paese, come la California, cosiddetto interesse solo mutui in cui acquirenti pagano solo gli interessi dovuti sui prestiti per un certo numero di anni, rappresentano fino a metà di tutti i nuovi prestiti ipotecari. Il lato negativo di questi prestiti accade, naturalmente, dopo aver concluso il periodo di solo interesse iniziale. Per molti di tali prestiti, quel giorno del giudizio si avvicina rapidamente e rimane essere visto che tipo di effetto che questo avrà sul mercato.


Negli ultimi anni, ci non è davvero stato un brutto momento per vendere una casa. La tendenza generale è stata e continua ad essere, fino. Quello che sembra essere in evoluzione è il tasso di rivalutazione di prezzo. Mentre fino fino al recente aspettando solo un paio di mesi potrebbe significare ottenere un extra 10% o 20% per la casa, il tasso di apprezzamento sembra avere rallentato per alcuni dei mercati più caldi intorno al paese.


Commercializzazione di alloggiamento è raffreddamento gradualmente


All'inizio dell'anno, la National Association of Realtors ha rilasciato una previsione previsione che il mercato si normalizzerà nel corso del 2006. Mentre nel 2005 il tasso medio di apprezzamento per le case esistenti attesta al 13%, con grandi segmenti del mercato vedendo guadagni di gran lunga maggiore, questa tendenza non è destinata a continuare. Mentre la National Association of Realtors prevede che il mercato per le case nuove ed esistenti di rimanere forte, prevede inoltre un apprezzamento del prezzo di un più modesto 5%.


Ciò significa che mentre lungo predetto scoppio della bolla immobiliare non è accaduto (e molti esperti ritengono che esso non si verificherà), ci sono sicuramente indicazioni che il denaro facile è già stato fatto.


Più difficile da vendere ora


Altro segno che il tempo ottimale di vendere una casa può essere passato è il fatto che le scorte di case invendute sono in aumento, con l'aumento più veloce visto in alcuni dei mercati immobiliari più caldi. Per esempio, l'inventario di case invendute nei sobborghi di Boston ha sollevato più di 50% dal gennaio 2005, secondo la rete di informazione della proprietà MLS, Massachusetts.


Ultimi anni, i venditori di immobili anche marginali erano spesso in grado di realizzare più che il prezzo richiesto, dovuto le guerre frequenti offerte che spesso scoppiò nel mercato caldo. Questi compratori giorni avrà maggiori margini per negoziare e per chiedere concessioni come aiuto con costi di chiusura di venditori. Mentre il mercato non è in alcun modo morto o addirittura in grave declino, sembrano essere sempre più di un mercato del compratore.


Inoltre, molti proprietari di casa possono rendersi conto che non possono neanche permettersi di vendere dopo fanno la matematica. Ci sono costi coinvolti nella vendita di una casa, questa vincita prestito compresi, provvigione immobiliare, costo, tassa di proprietà, costo avvocato e tutti questi costi di chiusura si sommano. Tuttavia, il motivo comune che i proprietari di casa non possono permettersi di vendere è perché hanno preso in prestito troppo.


Così, questo è un buon momento per vendere la vostra casa?


La corsa fino a casa prezzi negli ultimi anni hanno lasciato molti proprietari di casa, soprattutto quelli che vivono in mercati caldi, con decine di migliaia o addirittura centinaia di migliaia di dollari in profitti potenziali. L'idea di contanti in casa e realizzare un profitto ordinato mentre sperando il mercato raffreddare con l'intenzione di trovare alcune occasioni più tardi è un high stakes scommessa. Se non sei 'casa lanciando', altrimenti probabilmente ha più senso per l'attuale proprietario, che è situato in un basso tasso di mutuo, a rimanere dove sono.


Il mercato immobiliare ha un andamento ciclico, con alti e bassi. Per incassare ora così è possibile acquistare nuovamente in dodici o diciotto mesi più tardi è simile al giorno stock trading. Non è un'ottima idea speculare per la maggior parte delle persone come essi non a che fare con pochi soldi ma con un vero patrimonio con valore reale. La cosa più importante, è dove la famiglia vive in. E se il proprietario di casa vende ora la loro casa, resta che comprare un'altra casa che è altrettanto costoso altrettanto se non più!


Tuttavia, la mossa di vendere ora e realizzare un profitto è forse meno rischioso proposta per quei proprietari che cercano di ridimensionare il loro stile di vita o che sono vicino a loro pensionamento, trasferirsi in una zona meno costosa. Ad esempio, da New York City, per un mercato meno costoso, come Atlanta.


La sfida fondamentale in un mercato caldo, anche per i proprietari di abitazione con notevoli guadagni, sta trovando una proprietà adatta ad un prezzo accessibile. Molti proprietari di abitazione hanno trovato che comprare una casa più piccola è un buon modo per bloccare il guadagno su una casa apprezzato, come si sta muovendo per un mercato immobiliare meno costoso. Ci sono un sacco di alloggi a prezzi accessibili dei mercati ha lasciato tutto il paese. E quelle persone che si spostano a queste aree sono spesso abbastanza sorpresi di quanto i loro dollari alloggiamento possono andare.


Inoltre, c'è sempre il mercato degli affitti. Nella maggior parte dei mercati alloggiamento più caldi intorno al paese, apprezzamento prezzo noleggio ha non tenuto il passo con l'aumento di prezzi, significato che optano molti ex proprietari di case in affitto per un anno o due, mentre aspettano stabilizzare i prezzi delle case di custodia. Questo può certamente essere una buona strategia, e può lasciare i proprietari di abitazione intelligente con casa molto di più per i loro soldi nel lungo periodo.

No comments:

Post a Comment