Thursday, September 12, 2013

Come trovare immobiliare conduce attraverso il trasmettitore Radio Private

Cavi possono essere molto difficili da trovare, anche se non c'è esattamente una carenza su casa acquirenti e venditori, il più delle volte che questi acquirenti scegliere la più appariscente realtors. E con l'avvento della tecnologia e altre tecniche ad accumulare conduce, la maggior parte dei cavi per una seleziona agenti immobiliari di pochi che conoscono i trucchi del mestiere.


Uno dell'efficace trucchi questi giorni che fa uso della tecnologia moderna sono trasmettitori radio privata che vengono installati all'interno delle case da vendere. Questa tecnologia è venuto per essere chiamato "case parlante", e fa uso di un trasmettitore radio privata che trasmette una breve registrazione parlando di alcune delle caratteristiche della casa. La parte migliore è che questi trasmettitori possono essere acquistati al banco presso il vostro negozio di computer o radio locale.


La registrazione dà alle persone interessate la possibilità di una sorta di anteprima della casa prima di chiamare anche voi, e se sono abbastanza interessati, saranno in grado di contattare l'utente, a condizione naturalmente che hai registrato i vostri dati di contatto insieme con la registrazione per la casa.


Tecnologia infatti ha aiutato, ma ciò che veramente vende queste case è ciò che si immette nel trasmettitore. La maggior parte dei trasmettitori hanno incorporati ricordi che registrare pochi minuti voce e semplicemente ripeterlo più e più volte.


Per il prezioso pochi minuti che i vostri clienti spendono davanti alla casa sintonizzata su vostra frequenza, sarà necessario aver detto abbastanza per renderli interessati, ancora mantenuto alcune per renderli a chiamarti.


La commercializzazione di tutti si riduce a te, se metti semplicemente ogni singolo dettaglio dentro la registrazione, gli acquirenti non avranno un motivo per chiamarti, e non avrete clienti a meno che essi davvero già intenzione di comprarlo. Vuoi essere in grado di convincere conduce ad acquistare la casa. Se sanno già tutti i dettagli poi non avrete la possibilità di convincerli.


Dare fuori alcuni dei benefici, non le caratteristiche, in modo che vedranno il meglio in casa. Dare loro un motivo, un desiderio di acquistare casa. Ma non arruolare tutti i benefici, mantenere alcuni per te stesso, così hanno per chiamarti. Se si integra tutti i benefici, essere vago con alcuni, così poi sarò costretto a chiamarti ed essere convinto da voi. Dopo di che, non dovrete fare molto, e tu hai già il tuo piombo.

No comments:

Post a Comment