Monday, September 30, 2013

Cipro - acquisto immobile - quali sono i costi di funzionamento?

Prima che chiunque acquisti una proprietà all'estero che desiderano chiaramente sapere qual è il costo di proprietà. A Cipro, i costi sono molto ragionevoli e questo articolo enuncia per potenziali acquirenti quali sono i costi tipici o linea guida.


L'equivalente locale del Regno Unito Consiglio fiscale è piccolo. Linea guida CYP 110.00 ony un anno come opposta a circa 1000 GBP.


C'è un incarico annuale in piedi per acqua e fognatura (supponendo che l'acqua è fornita dal comune e non da un pozzo privato). Linea guida CYP 13.00 (+ IVA)


L'acqua è un contatore dove la linea guida è 50 CYP per ogni trimestre.


Se hai un telefono, l'affitto mensile della linea è 6,95 CYP (+ IVA).


La carica di bi-mensile di elettricità in piedi è 2,31 CYP (+ IVA). Costi con tassametro sono gli stessi come nel Regno Unito.


Edifici e contenuto assicurativo è un altro costo. Premio annuale guida funziona circa 0,095% della somma totale assicurata.


Raffreddamento costi di elettricità di giugno/luglio indirizzo fattura intorno CYP 60.00.


C'è solo una linea guida a poche centinaia di sterline per e per manutenzione, riparazioni, ecc.


Se si acquista un appartamento, o qualsiasi altra proprietà in uno sviluppo comune, sarà tenuto a pagare un canone annuale a un comitato di gestione che regola e gestisce i suoi affari rilevanti. (Questi comitati sono solitamente creati dallo sviluppatore o un'azienda associata a quale proprietà acquirenti pagano una tassa di annua proporzionata a coprire i costi di assicurazione, la manutenzione e la riparazione delle parti comunemente di proprietà dell'edificio). Spese di manutenzione su questi tipi di proprietà possono essere eseguito in linea guida 200/300 CYP/anno.


Giardini possono consumare molta acqua se non si utilizza piante tolleranti alla siccità. Se si sceglie si piante con attenzione, non avranno bisogno dell'acqua una volta che hanno stabilito e si eviteranno anche i costi di installazione di un impianto di irrigazione. Evitare di piantare erba - vi costerà una fortuna all'acqua.


L'altro aspetto di giardinaggio è manutenzione. Un paio di aria ' erba ' e mettere in ordine una volta all'anno dovrebbe essere sufficiente. Oppure si potrebbe andare per un opzione di bassi costi di manutenzione – fantasia patio di pietra naturale/cemento/piastrelle.


Analogamente le piscine possono essere costose funzionare ed effettuare.


Se la proprietà viene lasciata vuota per lunghi periodi, si desidera prendere in considerazione l'installazione di un sistema di allarme con un collegamento di telefono ad un centro di allarme. Costi indicativi sono CYP 9,00/mese.


Se volete affittare fuori la vostra proprietà sia lungo o una vacanza lascia, quindi avrai i costi di commissioni di gestione di proprietà, spese di manutenzione, riparazioni, ristrutturazione, pulizia, rotture ecc. Potete anche trovare che il premio assicurativo edificio e contenuto è superiore a causa dell'aumento del rischio.

No comments:

Post a Comment