Wednesday, September 11, 2013

Annunci immobiliari caldo per una carriera immobiliare di successo

Uno dei fattori che dovreste considerare se si vuole essere un agente immobiliare di successo è avere molti annunci immobiliari. Triplica le vostre probabilità di ottenere una Commissione prima ancora di vendere una certa proprietà.


Che cosa è un Multiple Listing Service?


Uno degli elenchi completi che licenza agenti immobiliari e mediatori sono frequentemente indicati quando elenca le proprietà che possono essere venduti sul mercato è il multiple listing service o MLS.


È un record computerizzato riempito con informazioni complete per quanto riguarda le proprietà immobiliari in vendita. Solitamente include le seguenti informazioni:


• Nome del venditore
• Suo indirizzo postale
• L'indirizzo di proprietà.
• Tipo di proprietà.
• Attuale prezzo richiesto
• Riduzioni di prezzo durante il periodo di inserzione
• Le imposte che saranno pagate sull'acquisizione della proprietà


Questa informazione è disponibile per professionisti del settore immobiliare con licenza che pagano una quota di adesione non solo di ricevere queste informazioni, ma di aggiungere i propri elenchi pure.


Vantaggi della MLS per agenti immobiliari e i proprietari di abitazione


MLS è uno strumento importante, se sei un professionista dell'immobiliare o un agente immobiliare. È perché tutti i dati che dovete sapere su immobili in vendita nella tua zona sono tutti inclusi in esso. Un altro vantaggio è che si può vendere una proprietà che un altro agente immobiliare ha elencato e quindi dividere la Commissione.


È l'unica risorsa che è possibile fare riferimento al fine di individuare immobili in vendita. Un'altra cosa, perché la maggior parte dei agenti immobiliari ricorrere alla MLS è che le proprietà elencate sopra sono vendute ad un prezzo notevolmente superiore rispetto a quelli che non sono. Vi darà un buon profitto anche prima che si venderà in realtà quella proprietà.


Nel caso in cui tu sei il proprietario di casa che vuole vendere una certa proprietà, MLS funziona anche per voi pure. Si sono assicurati che centinaia di agenti immobiliari là fuori si può visualizzare proprietà. Tutto quello che dovete fare è lasciare che il tuo agente entrare la vostra casa in MLS.


Quando una proprietà viene stipulata il servizio multiple listing, ulteriori informazioni sono disponibili come in un normale annuncio.


Per esempio, quando si immette un sito Web facendo uso di MLS, trovate il prezzo di una proprietà particolare (una casa), la fotografia, il numero di camere da letto e bagni, le dimensioni delle camere, qualsiasi comfort quali una piscina o sul giardino e la dimensione della proprietà.


Convertendo le inserzioni scadute per quelli nuovi


Nel caso in cui le proprietà nell'elenco non vengono acquistate a causa di cattivi inquilini o doppie ipoteche, verrà considerata "scaduto".


La cosa migliore che possa fare, è per convertirlo in un nuovo elenco, altrimenti si finisce per sprecare un sacco di tempo prezioso e denaro. Potrebbero anche costare decine di migliaia di dollari in commissioni perse.


Ricordate sempre che avere un immobile di un sistema di quotazione è molto importante nella vostra transazione. Assicurarsi che la proprietà inclusa nella tua lista non hanno problemi riguardanti i prestiti e le tasse. Si può rovinare la tua carriera se si includono tali proprietà nella vostra lista.


Se non hai un immobile di un sistema di quotazione, è possibile ottenere uno. I pochi dollari che spendi ora verranno restituiti mille volte sopra.


Addirittura potrebbe rivelarsi uno dei migliori investimenti che mai avuto nella vostra carriera dell'intero patrimonio immobiliare.

No comments:

Post a Comment