Monday, September 9, 2013

Gestione immobiliare: È solo una questione di scelta

Gestione di un bene immobile non è facile. Essa comporta una buona strategia e alternative. C'è un detto che va come questa "buona property management non ha vi costerà denaro, esso deve darti i soldi".


Se l'investitore ha acquistato la proprietà, il suo obiettivo principale è di avere un beneficio di flusso di cassa. Tuttavia, esso ha un grande rischio; ad esempio, in attesa di quantità di contanti acconto e malridotta del flusso di cassa di proprietà può o non può trasformarsi in realtà. Un acquirente non può venire facilmente.


Frequentemente, molti investitori acquisiscono proprietà con elevata leva finanziaria, normalmente, proprietà che hanno una grande quantità di manutenzione in ritardo. Di conseguenza, le proprietà sono sempre sottoposti ad una preclusione. Ci sono anche le proprietà che hanno manutenzione costosa che ha portato alla pubblicità per piccoli GRM (moltiplicatore di affitto lordo).


Gestione immobiliare dovrebbe inibire se stessi da spese che uscire di controllo. Le spese devono avere una ripartizione per osservare il suo costo.


Immobili hanno inevitabili spese che dovrebbe occuparsi della gestione. Ad esempio, fuga di tetti, continuo ripartizione degli apparecchi, sostituendo la moquette vecchie e sporche, vacante e sfratti.


Gestione immobiliare dovrebbe non essere confrontato da finanziatori circa i problemi nella loro casa. Ci sono finanziatori che fare una lista di problemi dal pavimento al soffitto, quindi quanto più possibile, la gestione dovrebbe fare un adeguato sistema di rispondere a tali problemi.


La gestione si trova ad affrontare le sfide di una vita. Se la gestione non riesce a mantenere la buona condizione della proprietà, può andare giù insieme i profitti.


Che cosa è una gestione immobiliare veramente buono?


Una società di gestione immobiliare buone può essere molto utile per l'individuo che non ha abbastanza tempo per allocare i propri investimenti.


Una gestione intelligente può essere una vera ricompensa agli investitori che si trova ad affrontare una grande quantità di problemi. Normalmente gli investitori hanno problemi con le riparazioni di manutenzione estrema e una grande percentuale di posti vacanti.


La società di gestione immobiliare deve anche dare una mano per il creditore o chiunque abbia la capacità di unire il loro investimento.


È anche molto importante per la gestione immobiliare di avere esperienza. Familiarità e coinvolgimento emotivo possono essere strumenti molto efficaci per superare diversi ostacoli. Il lavoro del manager è di non deprimere un investitore o un creditore, ma di aiutarli a vedere la vera essenza di possedere la proprietà.


Manager spesso ha bisogno di piani di emergenza. Egli deve sapere che cosa passo a prendere per ottenere le proprietà non occupate, preparate per l'affitto. Pianificazione accurata con appaltatori e processo decisionale reattivo è la chiave del successo.


Un manager di successo può trasformare un'unità cestinata che è stato completamente abbandonata in una grande proprietà in meno di una settimana. Se la riparazione è ampia, il gestore deve sapere qual è il prossimo passo.


Una gestione immobiliare di successo di solito ha la propria società. Egli deve avere la capacità di affidare una grande quantità di responsabilità a qualcun altro per avere un'equa distribuzione del lavoro.


Gestione immobiliare non tratta solo offrendo una proprietà per un individuo o a tutta la famiglia. Egli dovrebbe servire e dare i tipici servizi ai client.


La gestione deve capire che ha una grande responsabilità quando si tratta della proprietà. Ci sono alcune circostanze che possono modificare le scelte di gestione.

No comments:

Post a Comment