Monday, September 2, 2013

Vendere una casa: Prezzi per risultati

Ogni venditore casa vuole ottenere il prezzo più alto possibile, ma impostando il prezzo troppo elevato, anche se si è disposti a prendere meno, non può essere la migliore strategia.


Come un esempio lascia supporre che abbiamo un venditore che lavora con un buon agente immobiliare e attraverso il riesame delle case comparabili che hanno recentemente venduti e quelli del mercato è determinato che il valore della casa è di $500.000. Il venditore può anche concordare con valutazione degli agenti del valore ma si sente che vale la pena di cercare di ottenere di più. Così egli chiede la casa essere commercializzati per $550.000 sapendo se egli accetta un'offerta inferiore può essere supera a $500.000 originariamente suggerito dall'agente immobiliare. L'agente fa il loro lavoro, pone la casa in MLS, fornisce foto online, stampa volantini, pubblicizza il giornale e fa anche case aperte. Il venditore si siede e aspetta per ottenere offerte che si può negoziare.


Allo stesso tempo gli acquirenti sono fuori guardando Case acquistare. Essi sono qualificati per acquistare case nella gamma $550.000 e vedono il listato e confrontarlo con altre proprietà a prezzi simili. Questi potenziali acquirenti vedere il nostro elenco di esempio non è grande o non ha il numero di aggiornamenti o caratteristiche come altre case in vendita per $550.000. Quando ci sono un sacco di case a guardare, gli acquirenti saranno saltare alcuni elenchi e solo guardare case dove si sentono che sono sempre più per i loro soldi.


Essi acquirenti che si sono qualificati per da una casa di $500.000 cercano in quella fascia di prezzo e in genere non vogliono guardare molto di più di $525.000 case. Prendendo negoziati in a prezzi considerazione sopra di tale importo sono probabile che finiscono per essere più di quello che può permettersi e/o beneficiare. Questi potenziali acquirenti probabilmente non vedrà il nostro elenco di esempio al prezzo di $550.000.


Nel mercato di oggi, questa situazione sembra accadere più spesso di quanto dovrebbe e provoca case a sedersi sul mercato per lunghi periodi di tempo. Con il nostro mercato di crescenti livelli di inventario, inserzioni possono diventare stantie molto rapidamente. Le prime due settimane sul mercato è gli inserzioni tempo generano più interessi e attività. Quando le case sono sul mercato da più tempo rispetto al tempo medio, per una fascia di prezzo determinato, acquirenti iniziano a sentirsi titubante a considerarli. È come i primi giorni nel negozio di video noleggio dove persone si affollano intorno a "nuova versione" sezione e alcuni grandi film in isola dramma non ottenere alcuna attenzione. In questa situazione, è la mia esperienza, anche se il venditore decide di abbassare il prezzo per qualcosa di più vicino al valore di mercato, che probabilmente riceveranno meno di se avevano cominciato con un prezzo inferiore.


C'è una discreta quantità di ricerca che indica il prezzo di una casa al suo valore di mercato dall'inizio generalmente comporterà ottenendo un importo più vicino per il prezzo richiesto. Prezzi di vendita delle case nella zona di Sacramento hanno stato in media superiore al 97% del prezzo richiesto. Sempre il prezzo più alto per una casa migliore si ottiene massimizzando il numero di potenziali acquirenti che vedono la casa e che può essere realizzato evitando sovrapprezzo.


Una recente indagine nazionale e-mail condotta dalla casa di caccia, Inc e segnalato in una storia di RISMedia indicato che il sovrapprezzo era che venditori di casa l'errore numero uno ha detto che hanno fatto quando si elencano le loro case. Il margine è stato quasi tre-a-uno sopra la seconda scelta che era "trattando con l'agente stesso che ha rappresentato l'acquirente". Che e potenziali conflitti di interesse sono buoni soggetti per un articolo futuro!


La linea di fondo nell'impostazione al prezzo di una casa è impostata entro 2 o 3 per cento del valore del mercato. Questo aumenta la possibilità di vendere al prezzo più alto possibile e nel minor tempo.

No comments:

Post a Comment