Saturday, September 14, 2013

A metà strada Utah Real Estate

A metà strada Utah è che una piccola città situata a 46 km a nord di Salt Lake. È adiacente alla città popolare di Heber e Park City. Questa città bella alta valle alpina si trova sulla parte anteriore di Wasatch tra fitti boschi e splendidi laghi. Le splendide montagne e una splendida vista fare immobiliare Midway un bene molto prezioso. Questa tranquilla città è casa per oltre 2.121 abitanti dello Utah. Molte persone venire durante l'inverno per approfittare della grande neve nello Utah. A metà strada è anche una città molto particolare per altri motivi.


Essere conosciuto come "La piccola Svizzera dello Utah", è uno di quei motivi. Midway offre qualcosa di originale per i suoi residenti di godere. Originariamente i coloni svizzeri colonizzarono e coltivano la terra; le cime e le valli fattoria piena di Heber Valley portarono una stretta somiglianza alla loro terra natale europeo. L'influenza svizzero in Midway può essere visto in architettura e celebrazione giorni Svizzera famosa della città. La città ha un'ordinanza che gli Stati che un certo numero di tutte le nuove abitazioni costruite deve avere certo svizzero ispirato caratteristiche architettoniche. Queste uniche one di un case gentile mantenere i prezzi immobiliari a metà ad un premio.


La guerra di falco nero ironicamente causato uno dei cambiamenti più grandi della zona nel settore immobiliare. A causa di minacce di attacchi dal leader locale di indiani ostili Brigham Young chiamato per i residenti della valle Heber a consolidare per protezione. Fu a metà percorso selezionato per questa delocalizzazione principali come era a metà strada tra le colonie di fattoria dispersa. La città è cresciuta da allora. A metà strada immobiliare ha continuato a diventare una delle zone residenziali più ambite nello stato dello Utah.


Inverno stagione attività forniscono l'appassionato di outdoor con possibilità come racchette da neve, sci, motoslitta, pattinaggio su ghiaccio, tubazione e slitta. Soldato Hollow, a metà strada, è stato eletto con orgoglio 2002 Olimpiadi invernali sci di fondo e biathlon sede. Un breve 22 miglia da Park City, Heber offre comodo accesso allo sci alpino a vari delle località fondamentale dello Utah, tra cui il canyon, Park City Mountain Resort, Deer Valley Resort e Sundance Village. Anche se l'agricoltura è ancora un'industria significativa nell'area, ricreazione e Turismi è diventata un aspetto molto importante dell'economia della valle di Heber. Agenti immobiliari locali molto di apprezzamento della Midway immobiliare attribuiscono alla sua posizione vicina a questi ricorsi popolari e l'accesso rapido a molti altri luoghi ricreativi nella zona. Attrazioni locali di ricreazione includono campi da golf, Deer Creek Reservoir, Wasatch Mountain State Park e la fama nazionale Homestead Resort. Cambiamenti continueranno a venire alla comunità come l'economia si sposta verso turismo e come il mondo scopre Midway e il suo fascino.


Aggiungendo alla sua fama, a metà strada era il luogo del 2002 Olympic cross-country e bi-athlon eventi al soldato Hollow. Midway è noto anche per la grande caldera "hot-pot" o geo-termica, una parte della Homestead Resort e Spa di montagna, che ospita tutto l'anno immersioni subacquee. L'acqua della caldera è 90-95 gradi, tutto l'anno. A metà strada è ospite a campi da golf della valle Heber e vanta il 18 buche Homestead-golf disegnato da Bruce Summerhays, un Senior PGA Tour Pro.


Che una grande comunità e posizione. Avuto l'opportunità di visitare, a metà strada, in molte occasioni e partecipare alle sue splendide località e meravigliose opportunità ricreative. Chiunque abbia trascurato Midway Utah immobiliare ha trascurato una grande opportunità di vivere in una delle posizioni premier dello stato. Non c'è dubbio che il mercato immobiliare a Midway crescerà e rafforzare per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment