Sunday, March 24, 2013

Acquistare una nuova casa - cose da considerare prima di acquistare una casa

Acquistare una nuova casa è un eccitante e faticoso Calvario. Tuttavia, l'emozione di muoversi in una nuova casa spesso può offuscare la frustrazione che viene fornito con la ricerca, negoziazione ed essendo fuori bided. Il processo di acquisto di casa è molto lunga. Così, si dovrebbe essere pronti a dedicare un sacco di tempo ed energia per rendere il vostro sogno una realtà. Ecco alcuni consigli per aiutare a regolare il processo di acquisto di casa.


Difficoltà credito imperfezioni ed errori


Rapporti di credito sono fondamentali per il processo di acquisto di casa. Purtroppo, molti giovani adulti e prima volta homebuyers minimizzare l'importanza di mantenere un rating buono o giusto. Anche se diversi programmi di mutuo esistano per aiutare cattivo credito ricorrenti ottenere approvati per un mutuo per la casa, questi prestiti sono più alti tassi di interesse. Per garantire un mutuo a tasso basso, che si abbassa anche il tuo mutuo, migliorare il tuo punteggio di credito.


Se il tuo punteggio di credito è almeno 680, finanziatori considerano un candidato. Come un candidato, si qualificano per un mutuo a tasso basso. D'altra parte, quelli con i punteggi di credito sotto 600 può aspettare notevolmente più elevate.


Prima di applicare un mutuo per la casa, controllare il tuo punteggio di credito. Se il tuo punteggio ha bisogno di un piccolo miglioramento, ritardare l'acquisto di una casa per almeno sei mesi e aumentare il tuo punteggio.


Scegliendo una casa a prezzi accessibili


Naturalmente, le case più costose sono più attraente. Tuttavia, se l'acquisto di una nuova casa, realisticamente determinare che tipo di casa si inserisce nel vostro budget. Molti erroneamente acquisto case costose e può a malapena permettersi i pagamenti. Evitare di diventare "casa rotto." Idealmente, il mutuo dovrebbe essere non superiore al 36% del nostro reddito mensile totale. In questo modo, potete comodamente pagare il mutuo e la cura per altre spese domestiche.


Ottenere un tasso di interesse più basso con un acconto


Acconti non sono obbligatorie quando l'acquisto di una casa, essi vi aiuterà a garantire un mutuo a tasso basso. Inoltre, con un 20% acconto, non devi pagare assicurazione mutuo privato. Pianificazione per un acconto richiede tempo e disciplina. Esso può richiedere tagliando le spese, o attaccare un bilancio rigoroso. Tuttavia, i risultati sono la pena il sacrificio.

No comments:

Post a Comment