Friday, March 22, 2013

Cartolina Marketing Suggerimenti per agenti immobiliari

Se hai praticato immobiliare per un certo periodo di tempo, hai incontrato marketing cartolina in qualche forma o di moda.


Agenti immobiliari utilizzare il marketing cartolina (noto anche come direct mail marketing) per una serie di motivi. Tra le altre cose, cartoline sono versatili, efficienti e mirati.


Ma lo scopo di questo articolo è di non dirle perché cartoline per utilizzare i servizi di mercato. Lo scopo di questo articolo è di affrontare il "come" del marketing di cartolina.


Per essere precisi, questo articolo vi mostrerà come utilizzare cartoline per sbaragliare la concorrenza e aumentare il ROI. Ora che ho fatto una grande promessa a voi, mi permetta di consegnare la merce:


Passaggio 1: Identificare il vostro pubblico


Quando si crea il tuo messaggio di cartolina, iniziare identificando il vostro pubblico. Questo è un passaggio critico perché il resto del processo dipende da esso. Per identificare il tuo pubblico di base, devi semplicemente chiedere a te stesso una serie di domande.


Ecco un esempio di come potrebbe andare il Q & A:


1. Quale area vuoi rappresentare? Città felice, Vermont.
2. Sto particolare attenzione sui compratori o venditori? Acquirenti.
3. Qualsiasi particolare tipo di compratore? Prima volta gli acquirenti.
4. Dove potrei trovarle? Appartamenti. Forse vivere con i parenti nella zona.
5. Che cosa è importante per loro? Imparando circa il processo di acquisto di casa.
6. Cosa è importante per loro? Trovare un agente sono confortevoli con.


Passo 2-Creare il tuo pubblico istruzione


Quando l'elenco è completo, si dovrebbe essere in grado di combinare le risposte in un paragrafo. Questo paragrafo è la dichiarazione di pubblico, e vi aiuterà a impostare la tua cartolina marketing obiettivi (fase 3).


Ecco ciò che il pubblico istruzione potrebbe essere simile dall'esempio precedente:


"Voglio raggiungere persone che desiderano per acquistare la loro prima casa in Happy Town, Vermont. Essendo la prima volta gli acquirenti, probabilmente vivono in appartamenti vicini o con i parenti (quindi devo inviare mio cartoline a case e appartamenti nella mia zona fattoria). Queste persone vorranno conoscere il processo di acquisto di casa per sentirsi più comodi con esso."


Probabilmente stai iniziando a vedere il valore di un'istruzione di pubblico. In realtà, si potrebbero anche avere idee spuntando su come connettersi con un tale pubblico. E che ci porta al nostro prossimo passo...


Passaggio 3: Determinare il vostro obiettivo


Ora che conosci il tuo pubblico, è possibile impostare l'obiettivo per la tua campagna di marketing di cartolina. Chiedetevi: "Che cosa si desidera avvenga a seguito di invio mie cartoline?"


Qui è la chiave di questo passaggio. Non chiedere le cartoline per fare più di quanto sono capaci di fare. Per esempio, non utilizzare cartoline per cercare di convincere i destinatari che vi offrono un servizio superiore. Che è un errore comune, ed è troppo chiedere un 8 "x 5" pezzo di cartoncino.


"Servizio superiore" non può essere convogliato attraverso una cartolina. Può essere trasportato solo attraverso un rapporto di lavoro.


Quindi cerchiamo di ridimensionare l'obiettivo fino a quando troviamo qualcosa che (A) dà la cartolina un compito più realistico, (B) segue una progressione più naturale di vendite e (C) capitalizza sul comportamento del consumatore noto.


Usiamo la nostra cartoline per generare una risposta dai destinatari.


Ora che qualcosa è possibile gestire una cartolina — specialmente se si crea un messaggio convincente con una forte offerta. E poiché sappiamo dalle statistiche che la maggior parte dei consumatori finiscono il primo agente immobiliare che vengono a contatto con la scelta, noi stiamo capitalizzando sul comportamento del consumatore noto.


Seguendo il nostro esempio acquirenti per la prima volta, forse promuoveremo un seminario gratuito casa-acquisto per generare interesse e risposta. Dopo tutto, chiunque può beneficiare di un seminario casa-acquisto — ma soprattutto a chi non hai mai comprato una casa prima.


Passo 4 — Condurre il vostro Mailing


Questo passaggio varia a seconda il pubblico e il vostro obiettivo. Ma hai fatto già le parti più importanti. Hai determinato il tuo pubblico. Identificate che cosa è desiderato il tuo pubblico di fare. E hai anche alcune idee su come motivarli in quella direzione.


Continuando il nostro esempio di acquirenti per la prima volta, questo passaggio potrebbe comportare l'invio di una cartolina che promuove un seminario gratuito casa-acquisto.


Passo 5: Valutare i tassi di risposta


Assicurarsi di che avere un modo per tenere traccia delle risposte che ottenete indietro da ogni mailing. Questo vi permetterà di confrontare un messaggio cartolina ad un altro per vedere quale funziona meglio.


Nell'esempio di prima volta acquirente, questo potrebbe essere semplice come il rilevamento del numero di RSVP, o chiedendo alle persone al seminario come hanno sentito parlare. Registrare il numero di persone che frequentano il seminario come un risultato diretto della cartolina, e tu hai misurato il tasso di risposta.


Armati di queste informazioni, è possibile sperimentare con altre versioni di cartolina per vedere che uno esegue o "tira" la migliore.


Conclusione


Ci avete — un approccio strutturato e logico al marketing di cartolina. Identificare il vostro pubblico. Creare il tuo istruzione di pubblico. Determinare il vostro obiettivo. Condurre il mailing. Valutare la risposta. Cinque semplici passaggi!


E qui è un passo che seguirà automaticamente — riuscire.


* * Si può ripubblicare questo articolo sul tuo sito Web, purché il sottotitolo, nota dell'autore e collegamento ipertestuale vengono lasciati intatti. Si prega di includere l'articolo nella sua interezza.

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