Thursday, March 7, 2013

Siti Web dei Realtors Quo Vadis?

Fin dall'inizio, non c'è dubbio che ci sarà un aumento notevole nell'uso di internet da tutti i partecipanti nel processo immobiliare.


Attualmente, è possibile cercare proprietà comprare, vendere, permanentemente affitto affitto o vacanze. Inoltre puoi pagare il tuo affitto online, download contatti online e molto altro ancora.


Secondo Shane Dale, Managing Director di Australian agente immobiliare sito web developer, http://PropertyMode.com.au, ci sarà essere una mossa maggiore verso un'esperienza interattiva dove gli acquirenti possono cercare di proprietà, quindi applicare per e ottenere un prestito o fare un'offerta direttamente online. L'accettazione di queste interfacce crescerà e la gente si sentirà più comodo con questo formato.


E-mail homefinder sistemi sarà il modo di fare la caccia di proprietà e saranno fornite da agenti, con un criterio di ricerca più profonda.


Agenti immobiliari agirà come consulenti, che invia i dati di ricerca nei sistemi automatizzati finder per il client. Viene quindi inviato l'elenco ristretto, come le proprietà sono elencate, per l'acquirente, che può quindi scegliere quelli che sono i più adatti a controllare effettivamente.


Acquirenti saranno in grado di valutare il mercato in pochi minuti mediante una ricerca rapida di tutte le proprietà sul mercato. Ovviamente questo avrà un impatto sul ruolo dell'agente immobiliare, se le informazioni sono così liberamente disponibile?


Ci sarà un'enorme convergenza di telefoni cellulari, PDA e mobile internet e questo cambierà drasticamente il modo proprietà vengono presentati.


Penetrazione di telefonia mobile è molto più profondo di home computer e possono dare accesso immediato alle informazioni ovunque. È di moda anche usarli per i servizi dati e immobiliare saranno coinvolti in questo, soprattutto nella gestione della proprietà.


È ancora un po' presto per vedere la chiara tendenza per immobili con telefoni cellulari, ma sicuramente stanno andando ora internet. Si può già vedere l'uso di sistemi di notifica sms home finder, che sono davvero veloce. Come acquirente, sai quando una proprietà adatta arriva sul mercato in pochi minuti di quotazione, ovunque voi siate. MMS verrà aggiunto foto e dati di testo a tale servizio - anche virtual tours sono disponibili sui telefoni cellulari.


In conclusione possiamo aspettarci modifiche sostanziali al modo in cui i processi di noleggio e vendita di immobili sono condotti via internet e in conseguenza di ciò, il futuro ruolo di agenti immobiliari in questi processi.

No comments:

Post a Comment