Sunday, March 31, 2013

Immobili commerciali per rendere solidi guadagni nel 2006

Nel suo più recente rapporto pubblicato Jan 24, The National Association of Realtors anticipa guadagna "solido" nel settore immobiliare commerciale degli Stati Uniti.


David Lereah, capo economista di NAR ha detto "anche con un sacco di nuova costruzione intorno al paese, stiamo vedendo livelli sani di immobili commerciali spazio essere acquistato, affittato e occupato.


Di conseguenza, posti vacanti sono in calo su tutta la linea - questo sta migliorando i fondamenti per immobili commerciali settori nel prossimo futuro".


Il rapporto vede anche crescenti preoccupazioni presso la Fed che immobili commerciali è essere concentrata in alcune banche. Secondo la Federal Reserve governatore, Susan Bies, la Fed sta valutando emissione "Consiglio di sorveglianza" sulla gestione del rischio per evitare l'esposizione commerciale immobiliare che era tipica dei precedenti diminuzioni economiche.


Secondo posto vacante previsioni più recenti di NAR tariffe generalmente sono in calo nella maggior parte delle aree metropolitane 57 esaminate. Questo significa che gli affitti sono stabilizzante in tutti i quattro settori di mercato commerciale: ufficio, retail, industriale e plurifamiliari alloggiamento.


Occupazione aumenta in tutti i settori è ciò che sta guidando i tassi più bassi di posto vacante. Secondo il NAR, queste tariffe dovrebbero cadere al 14,1% dal quarto trimestre del 2005 e al 12,2 per cento nel 2006. Questo è giù da 15,4 per cento nel 2004. Essi proiettano che ufficio affitto spazio crescerà 4,4 per cento per il 2005 e il 4,9 per cento l'anno prossimo che è significativamente dal 2004 quando l'aumento è stato solo 0,4 per cento.


Loro analisi delle specifiche aree metropolitane per investimenti singoli fuori New York, Los Angeles, Washington, San Francisco e Chicago come buoni obiettivi per investimento immobiliare commerciale.


Nel settore industriale posti vacanti sono proiettate per andare a 8,8 per cento entro la fine del 2006 rispetto al 10,9 per cento l'anno scorso. Affitti industriali, in realtà è leggermente diminuita nel 2005, ma sono proiettate per aumentare il 2,5 per cento nel 2006.


Vacante spazio al dettaglio è previsto per colpire 6,8 per cento nel quarto trimestre del 2005, giù da 7,5 per cento l'anno precedente. Gli affitti sono previsto aumento 3,2 per cento nel 2006 dopo un simile aumento nel 2005. Aumenti nel 2004 sono stati 3,3 per cento.


* * Alcuni immobili commerciali locali hi-lites * *


La regione di St. Louis era più alto di $1,2 miliardi in transazioni immobiliari commerciali in 2005. Immobiliare locale esperti prevedono che sarà ancora maggiore nel 2006 - forse come alto come $1,4 miliardi.


Una relazione di Colliers trovato sfitte industriale nella regione erano a un minimo di cinque anni, che domanda per lo spazio ufficio e vendita al dettaglio completamente aveva recuperato dalla recessione a pochi anni fa.


Parte di ciò che sta guidando il boom immobiliare è che gli investitori hanno spostato dal mercato azionario per immobili commerciali. Molti investitori preferiscono immobili commerciali perché è più trasparente e fornisce un ritorno di cassa costante, nonché un tasso affidabile di apprezzamento.


Nella zona di Bradenton, Florida (Contea di Manatee) sta andando forte immobiliare commerciale. Gli esperti locali dicono che segue lo sviluppo commerciale residenziale, così dato il rapido ritmo di sviluppo residenziale nella maggior parte dei Florida negli ultimi anni, c'è poco probabile che lo sviluppo commerciale è andando a rallentare qualsiasi momento presto.


Sviluppo qui come altrove, è anche dipendente sui tassi di interesse, ma in Florida la natura ciclica di sviluppo immobiliare è un po' mitigato dalla posizione unica e clima, come pure un modello demografico deragliato.


Mancanza di comodo parcheggio e di traffico sulle principali strade del centro, come pure un numero limitato di siti di sviluppo centro città è più grandi sfide per immobili commerciali gli sviluppatori in questa città Florida più piccolo.


Sono in corso nella zona di Los Angeles Marina Del Rey circa $1,5 miliardi in miglioramenti residenziali e commerciali. La contea è incoraggiante inquilini per apportare miglioramenti alla Spinta visitatori e aumentare le entrate della Contea.


Finora due centri commerciali sono state ristrutturate e della marina negozi e ristoranti, chiamati villaggio del pescatore, saranno completamente rinnovati.


Vengono aggiunti circa 1.600 appartamenti, allo stesso tempo come riduzione del numero di barca scivola presso il marina 40-year-old.

No comments:

Post a Comment