Monday, March 11, 2013

Le sfide di Marketing immobiliare - e come superarli

Marketing di tutte le sfide, e real estate marketing non è diverso. Ma a volte abbiamo un modo di lasciare le nostre sfide crescere "troppo grande per loro britches".


Nelle nostre menti, ostacoli possono diventare impossibili, quando in realtà sono tutt'altro che impossibile. Per superare la sfida di marketing immobiliare, devi semplicemente guardare con una prospettiva fresca, porre le domande giuste e poi carica in avanti.


Con questo in mente, qui sono alcune delle sfide comuni marketing ho sentito agenti immobiliari espressa negli anni, così come i modi per superare tali sfide:


Sfida #1 - io non so nulla di marketing.


Ogni marketer si avvicina il loro primo progetto con poca o nessuna esperienza pratica. Esperienza pratica proviene da, Beh, pratica l'esperienza. Così nel vostro settore immobiliare sforzi di marketing, inizia ottenendo una base di conoscenza attraverso la lettura e la ricerca. Poi costruire su quella base attraverso la sperimentazione reale.


"Paralisi delle analisi" colpisce un sacco di aspiranti Marketer. Questa è la condizione in cui ogni elemento di una campagna di marketing è analizzato, esaminato e concettualizzato - al punto che in realtà nulla viene fatto.


Imparare quanto più possibile su un particolare canale di marketing o una tattica di studiare ciò che altri hanno fatto. Quindi uscire e farlo per te. Certo, farete degli errori. Facciamo tutti. Ma che è parte del processo di apprendimento.


Sfida #2 - non so dove cominciare.


Se siete nuovi al mondo del marketing immobiliare, iniziare con le basi. In primo luogo determinare i vostri obiettivi. Ciò faciliterà l'intero processo. Troppo spesso vedo gente definire gli obiettivi di marketing che sono troppo vaghi. "Voglio far crescere il mio business," non è un obiettivo di marketing - è qualcosa che tutti noi vogliamo.


Naturalmente si desidera crescere il vostro business. Ma per ottenere qualsiasi direzione da questo passaggio, è necessario ottenere specifici. Per esempio:


"Voglio creare un sito web educativo con rapporti e Download gratuiti e promuovere il sito con direct mail. Utilizzando questo sistema, voglio catturare 20 conduce di nuovi al mese."


Ora che è un obiettivo - specifico, misurabile e direzionale.


Sfida #3 - io non so nulla di tecnologia.


Tecnologia. La sola parola spaventa la gente. Ma in verità, marketing tecnologia si è evoluta in un punto della facilità d'uso che non mai avuto prima.


Strumenti di marketing di oggi - dalla creazione del sito Web di gestione dell'elenco - sono più che mai, anche da persone con poca o nessuna abilità tecnica.


E anche quando non riesci a trovare la tecnologia user-friendly per aiutarvi con una certa attività marketing, potete scommettere che c'è un venditore disposto a intervenire.


Quando la ricerca tecnologia, abbattere il processo in parti semplici. In primo luogo, rinviare ai vostri obiettivi da sfida #2 sopra. Ciò che la tecnologia può aiutare a raggiungere questi obiettivi? Una volta che hai risposto a questa domanda, ti hanno preso un oceano di possibilità tecnologiche e li restringe giù per un canale che meglio si applica a voi.


E ricordate sempre: la tecnologia può recapitare il messaggio, ma non è possibile creare il messaggio. Può aiutare a mostrare il valore dei vostri servizi, ma non è possibile creare tale valore in primo luogo. Che è il vostro lavoro.


Sfida #4 - non ho tempo.


Questo è semplicemente una questione di priorità. Se il marketing è una priorità assoluta, allora si può fare il tempo per farlo. Ecco un modo semplice di fare proprio questo:


Iniziare in piccolo, con solo un'ora al giorno. Spendere 15 minuti di lettura su una particolare tattica di marketing e a 45 minuti in realtà la pratica. I 15 minuti di ricerca inoltre aiuta a ridurre sfida #1 (non sapendo nulla di marketing).


Sfida #5 - io sono nuovo al settore immobiliare.


Ogni esperto da ogni industria era il nuovo ragazzo o ragazza ad un certo punto. Sono riusciti e così si può. Anche se siete nuovi al real estate, siete ancora un professionista, giusto? Troverete che gente giudicare voi dal vostro comportamento personale tanto quanto le vostre credenziali.


Quando si tratta del vostro messaggio di marketing, questo significa essere competenti e professionali. Corretta ortografia, informazioni pertinenti, design professionale e consegna - questi fattori si sommano, e ti aiuteremo a un'impressione forte indipendentemente da quanto tempo tu hai praticato immobiliare.

No comments:

Post a Comment