Thursday, March 14, 2013

Quanto il mio agente immobiliare hanno bisogno di sapere?

Agenti immobiliari direi che più si dica loro, meglio si può negoziare per conto vostro. Tuttavia, il grado di fiducia che si ha con un agente può dipendono dal loro obbligo legale. Gli agenti che lavorano per gli acquirenti hanno tre possibili scelte: può rappresentare l'acquirente esclusivamente, chiamata singola agenzia, o rappresentare il venditore esclusivamente, chiamato sub-agency o rappresentano l'acquirente e il venditore in una situazione di dual-agenzia.


Alcuni Stati richiedono agenti di rivelare tutte le relazioni di agenzia possibili prima di entrare in una transazione immobiliare residenziale. Ecco un riassunto dei tre tipi di base:


1. In un rapporto tradizionale, agenti immobiliari e mediatori hanno un rapporto fiduciario per il venditore. Essere consapevoli del fatto che il venditore paga la Commissione di mediatori di entrambi, non solo colui che elenca e viene illustrata la proprietà, ma anche per la sub-broker, che porta l'acquirente pronto, disposto e in grado alla tabella. E la maggior parte dei casi si avrà 2 broker di spaccare la Commissione.


* Dual agenzia esiste se due agenti che lavorano per il broker stesso rappresentano l'acquirente e il venditore in una transazione. Se l'agente di quotazione ha una conoscenza avanzata dell'offerta di un altro acquirente, viene creato un potenziale conflitto di interessi. Pertanto, la legge stabilisce che un doppio agente non deve indicare all'acquirente che il venditore accettare meno rispetto al prezzo di listino, o rivelare al venditore che l'acquirente pagherà di più il prezzo di offerta, senza espressa autorizzazione scritta. Molte volte ha un senso di "assegnare" qualcuno nel vostro un fianco ufficio della transazione, così assicura che non non c'è alcun conflitto di interessi.


* Un acquirente può anche assumere il proprio agente che rappresentino gli interessi dell'acquirente esclusivamente. A volte agente del compratore deve essere pagata la tasca dell'acquirente, ma l'acquirente può fidare con informazioni finanziarie, sapendo non sarà trasmessi ad altri broker e infine al venditore. Più spesso il venditore paga sia il vendita broker e broker dell'acquirente.

No comments:

Post a Comment