Tuesday, March 5, 2013

Bloggare rende immobiliare intermediazione A tutta nuova palla gioco

Blogging tecnologia ha si scontrò con l'industria immobiliare e probabilmente per rovesciare un mercato conosciuto per mancanza di informazioni di processo e limitate.


Ci è centinaia, forse centinaia di migliaia di Blog immobiliare di indirizzamento e riflettono non filtrati lumi sui loro argomenti, descrivendo le chiacchiere di mercato, insinuazioni, informazioni, credenza, quasi nulla.


"Blog sono raccontare come si è a livello di strada," ha detto Brad Inman di Inman News, un gruppo di grandi novità immobiliari. Inman ha detto immobiliare blogging ha cominciato nelle vicinanze baia, prese piede a New York e ora ha disperso in tutto il paese.


Per esempio, manifesti blog potrebbero esporre difetti a nuovi sviluppi o edifici come tetto perdite o carenze di calore o tawdry artigianale o manutenzione. Essi potrebbero avvertire gli acquirenti lontano da agenti disonesti o incompetenti o overpriced abitazioni moderne. Essi possono permettere gli acquirenti sanno che un quartiere può non essere sicuro, che una vicinanze inonda ogni primavera, oppure che getti aviate direttamente sopra la testa quando soffia il vento dell'ovest.


Non è tutto negativo. "Commenti sul nostro post spesso parlano di quanto grande è un quartiere o lodano mediatori o i padroni di casa," ha detto Jake Dobkin, editore di Gothamist.com che ha siti che copre 15 città.


Blog supportano anche il campo di gioco per i consumatori. Solitamente, soli professionisti potrebbero ottenere pieno accesso a livelli di prezzi e condizioni di proprietà. "Blog aggiungere informazioni - livello del campo da giuoco per i consumatori," ha detto Dobkin.


Assicurandosi che hai l'orecchio a terra è la chiave.


Alexis Palmer, capo operazioni per Curbed.com, che copre New York e Los Angeles, afferma che la tuta forte di questi siti è che dicono persone extra su aree che potrebbero deliberare in movimento. "Potete trovare sul carattere del quartiere," ha detto, "che tipo di negozi, ristoranti e club ci è."


L'info è detto da persone come te. "Normalmente, nel settore immobiliare, la maggior parte delle informazioni disponibili arriva da coloro che rappresentano la vendita di immobili," ha detto Palmer. «Hanno un'agenda diversa rispetto al consumatore».


Anche se su numerosi Blog chiunque può pubblicare e non c'è controllo fatto banale o gli esami per la verità, che non comporta l'informazione è troppo inaffidabile. "Ottenere una robusta correzioni da parte della comunità dei lettori," ha detto Palmer.


È non solo immobiliare locale o località circostanze che il bloggosphere gioca in su. Alcuni, come immobiliare ricerca Matrix.millersamuel.com del fornitore Jonathan Miller intraprendere diverse questioni nazionali.


"Mi imbatto in informazioni ogni giorno circa l'industria e il mio sito blog è un'opportunità per ottenere il mio prendere là fuori," ha detto Miller, che mette su semplici consigli e informazioni per gli acquirenti sui messaggi come come immobiliare si occupa sono costituiti, alterazioni nel governo sostenuto programmi tua ipoteca e il corso dei costi del mutuo.


Secondo Inman, agenti, attraverso siti Web come Realtor.com, offerta di informazioni quantitative sulle case - Površina, quantità di camere, ecc - ma non spiegano che cosa la famiglia è actaully vale la pena. i blogger possono aiutare riempimento che di nicchia con informazioni di base di qualità. Egli sottolinea una descrizione della proprietà può comparire su un blog ed essere prontamente il backup o recensione di manifesti.


Chi sa si supponga che siti blog empower acquirenti, consentendo loro di produrre più abile prende, ricevere servizi ad un valore migliore e individuare i mediatori più efficaci e i fornitori di servizi aggiuntivi. Può anche aiutare li tagliato a tale Commissione di broker sei punto medio quando si vendita una proprietà, secondo Dobkin, offrendo loro le informazioni e la garanzia di ritagliarsi mestieri più avanzate.

No comments:

Post a Comment