Tuesday, March 19, 2013

Investire Immobiliare: Avere sempre un Back-Up

Sopra le ultime due settimane, hanno spiegato gli eventi che mi hanno ricordato di un'importante verità lapalissiana nell'investimento immobiliare.


"Hanno sempre un back-up!"


Questo è stato svolto in forma drammatica con un affare che sto chiusura di domani. Un mio amico grossista mi ha portato questo grande piccolo tre camere da letto un bagno di casa nascosto in un vicolo cieco strada dove l'orgoglio di proprietà è vivo e vegeto. Elettrico e idraulico è già aggiornato e questo rehab è estetica fatta eccezione per l'aggiunta di un bagno.


Io sto comprando per $52.500 e la valutazione come riparato arriva a $86.000. Non una cattiva diffusione. Questo è il tipo di affare che mi piace!


Quando ho chiamato il mio broker hard money, lei era felice e ci siamo spostati rapidamente verso la chiusura. Ero solo in attesa sull'orario di chiusura...


Questo è quando le ruote sono caduto.


Sembra che la fonte di denaro del mio broker ha deciso che stava solo andando a investire nella proprietà valutate a $250.000 o più. Yikes!


Così, sono andato a back-up hard money broker numero 1.


Il broker ha preso il suo tempo... circa 5 giorni... finalmente mi dica che voleva solo a circa il 60% del valore come riparazione di prestito. Assolutamente no. Non quando posso fare meglio (70%) con back-up numero di broker hard money 2.


Back-up broker numero 2 è probabilmente che dovrei avere andai con in primo luogo. Ho preso in prestito da questa fonte prima. Ci sono voluti una telefonata e il denaro c'è e chiudere in un paio di giorni. Wham-bam, l'affare è organizzato.


Sembra che è il momento di spostare un po ' intorno i giocatori nel mio core team. Back-up numero 2 è ora il mio starter. Back-up numero 1 (foot-dragger, doesn't-loan-the-70%-he-said-he-would) è in panchina.


Dico questa storia per illustrare che è assolutamente centrale per il vostro business di avere piani di back-up in tutti gli aspetti del business.


Consiglio vivamente di avere due o tre:


-Mediatori di denaro hard
-Esperti per la valutazione del valore rapido
-Riabilitazione i capi squadra
-Idraulici
-Elettricisti
-Roofers
-Tech HVAC
-Agenti immobiliari


In realtà, hanno due o tre di qualsiasi commercio o professione in fila, pronti a primavera in azione come preavviso un momento di. Certo, ho i miei preferiti in ciascuna di queste aree, ma aspiro ad avere caldo 3-profondo di back-up in ogni. Cosa accadrà. La vita accade! Essere preparati per questo.


Non si fermano qui. Hanno di back-up quando si affittare o vendere un immobile. Una proprietà non è affittata fino al noleggio e deposito (o canone di locazione opzione) è pagato e le chiavi sono nelle mani del nuovo inquilino. Così, incoraggiare il back-up fino a quando il denaro è nelle tue mani (in contanti).


Ho avuto appuntamenti impostati fino a firmare contratti di locazione e gli inquilini potenziali mai presentarsi, nessuna chiamata, e smettere di rispondere loro telefono. Questo è pur essendo caldo per la casa un'ora prima! Se sei in questo business lungo, imparerete che persone vi deluderà e che essi si ingannare voi. Quindi, stabilire criteri e fare uno dei loro "Ain ' t affittato fino a quando non si è pagato per!"


Incoraggiare offerte di back-up per l'acquisto. Offerte autunno attraverso tutto il tempo! Prendere offerte di back-up come molti come si può.


Avendo di back-up è un mentale d'animo che si inserisce all'interno di essere una porzione di immagine grande pensatore della mente dell'investitore immobiliare. Inoltre, riordinare il vostro core team sta pensando grande e lungo termine. È un costante processo di miglioramento e di adeguamento. Questo approccio è fondamentale per il tuo business! Applicare questo principio e profitto!

No comments:

Post a Comment