Saturday, March 2, 2013

Casa acquisto 101: Pre-qualificazione vs pre-approvazione

Ottenere pre-approvato per un mutuo ipotecario può rendere l'intero processo di acquisto casa andare lisciatrice. Ma non confondere previa approvazione con pre-qualificazione, come fanno molti acquirenti di casa.


Che cosa è pre-qualificazione?


Pre-qualificazione è un look informale presso il vostro reddito vs debito per vedere quanto di un mutuo ipotecario si potrebbe beneficiare. Pre-qualificazione non conto il vostro credito, quindi non garantisce l'approvazione del prestito. È solo una rapida revisione del vostro reddito e il vostro debito - i due fattori che compongono il vostro rapporto debito / reddito.


Che cosa è una pre-approvazione?


Pre-approvazione significa che un creditore ipotecario ha esaminato il tuo credito e reddito molto più accuratamente. Quando voi ottenere pre-approvato, il creditore avrà un aspetto alle vostre finanze come se essi erano approvazione è per un prestito reale - in altre parole, in grande dettaglio. Questa recensione vi darà una buona idea quanto di un mutuo ipotecario che potete permettervi.


Ecco una definizione più formale di approvazione: il processo di applicazione per un prestito e ottenere l'approvazione per un importo massimo di prestito prima di avere un contratto d'acquisto.


Vantaggi di pre-approvazione:


Con una pre-approvazione lettera in mano, si può essere più fiduciosi che il mutuante approverà il vostro prestito reale (dopo aver effettuato un'offerta su una casa). Essere preapprovati Mostra anche i venditori che siete sul serio e in grado di acquistare la loro casa. Questo può essere un fattore caldo sui mercati dove i venditori ricevono offerte multiple.


Ad esempio, se hai un'offerta su una casa insieme a tre altri potenziali acquirenti, ma tu sei l'unico che è stato pre-approvato da un prestatore, ti trovi le maggiori possibilità di avere la vostra offerta accettata.


I venditori sarà più comodi con voi dal momento che un creditore ha detto, in sostanza, "sì, questa persona è degna di un mutuo per la casa." Gli acquirenti senza previa approvazione, d'altra parte, sarebbe "quantità sconosciute" al venditore.


Tieni presente, tuttavia, che mentre una pre-approvazione è più forte di un pre-qualifica, non è ancora un prestito garantito. Dopo aver effettuato un'offerta su una casa, il creditore ipotecario rivedrà ancora una volta il tuo finanze e credito. Avranno anche la casa valutata. Solo quando hai approvato di entrambi voi e la casa che fanno un impegno effettivo del prestito.


Conclusione:


Pre-qualificazione e approvazione sono due cose diverse. Pensare di pre-qualifica come una rapida rassegna dal prestatore e pre-approvazione come una valutazione più dettagliata e più. Pre-approvazione vi aiuterà a identificare i problemi di credito all'inizio. Pre-approvazione Mostra anche gli acquirenti che siete serio circa l'acquisto.


Pertanto, è una buona idea per ottenere pre-approvato prima di iniziare il processo di casa-caccia.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment