Wednesday, October 16, 2013

7 Consigli per aiuto vendere la vostra casa te stesso

Ora che hai deciso di vendere la vostra casa sul proprio, forse vi starete chiedendo solo ciò che deve essere fatto al fine di realizzare una vendita di successo.


Vuoi ottenere più soldi possibile per la vostra casa. Fortunatamente, il processo in questo modo è molto semplice. Ecco 7 suggerimenti che è possibile utilizzare quando la vendita della vostra casa sul proprio.


1. La proprietà value
Devi sapere solo quanto la proprietà vale sul mercato aperto. Si possono facilmente ottenere queste informazioni circa i prezzi degli immobili nella tua zona inserendo il tua codice postale informazioni in un database online, oppure si può scegliere di assumere un esperto di proprietà. Non vorrei raccomandare un agente immobiliare, come lui/lei è probabile che tenta di cambiare idea. Un po ' di ricerca possono davvero fare questo facile.


2. Timing
Posizione non è la sola chiave ai rapporti immobiliare di successo. Ovviamente, alcune vendite domestiche sono costretti in avanti a causa di circostanze che richiedono un'azione immediata per esempio un cambiamento di lavoro o un divorzio. Tuttavia, se si può scegliere quando si va sul mercato poi si sta a voler avviare il processo di vendita quando è alta la domanda di case nella vostra zona. Che vi assicureranno un prezzo migliore sulla vostra casa. Inoltre volete colpire quando l'economia è in piena espansione perché la gente pagherà di più per la casa che in una cattiva economia.


3. Preparare la vostra casa
La presentazione è tutto nella vendita di immobili. Acquirenti di case sono attratti da case pulite, spaziose e attraente. Vorranno di illuminare la casa e rimuovere tutto il disordine da ripiani, Tavoli e camere. Macchia-giù la casa da cima a fondo prima che si considera anche lasciare che qualcuno all'interno di esso per un tour. Comprereste una casa sporca?


4. Ottenere un avvocato immobiliare
So che questo ti costerà dei soldi ma ne vale la pena. Un avvocato con esperienza immobiliare può aiutarti a valutare le vostre offerte. Agiscono come un agente escrow per tenere l'acconto, valutare il complessi ipoteche e/o contratti di locazione con opzioni per acquistare, rivedere contratti e gestire il processo di chiusura di casa vostra. Inoltre vi aiuteranno a redigere i contratti ecc.


5. Marketing la vostra casa
È possibile utilizzare un sito Web come per la vendita di Owner.com per aiutare a fornire con esposizione domestica. Diciamocelo; vendere la vostra casa sarebbe quasi impossibile se non si sapeva che era sul mercato. È inoltre necessario posizionare alcuni annunci in annunci e penny risparmiatori nelle vostre zone pure. Pubblicità con immagini quanto più possibili.


6. Home ispezioni
Tutti i contratti standard immobiliare si stanno per dare il homebuyer il diritto di ispezionare il vostro immobile così avranno bisogno di essere pronti per questo. Avere vostra casa ispezionato prima di pubblicizzare. Sotto un controllo generale, sei obbligato a fare grosse riparazioni per elettrodomestici, impianti idraulici, sistemi settici, elettrici e di riscaldamento ecc. Si può aspettare il tetto della vostra casa ecc per essere ispezionati troppo. Tutte le raccomandazioni che vengono fatte fare tutto!


7. Chiusura
Quando è il momento di chiudere su un'offerta che un acquirente aveva fatto, prendere l'offerta al tuo avvocato e hanno fatto un affare.


Con una pianificazione appropriata e buoni consigli, sarete in grado di salvare migliaia di dollari vendendo la tua casa privatamente. Investire il tempo per raccogliere tutte le informazioni e l'istruzione è necessario prima. Ti farà risparmiare tempo e denaro alla fine.

No comments:

Post a Comment