Friday, October 18, 2013

Dovrebbe avere la vostra casa ispezionato prima di metterlo sul mercato?

Ci sono alcuni vantaggi di avere un controllo a casa prima che offrono la tua casa in vendita.


Un'ispezione vi avviserà di eventuali difetti che necessitano di riparazione. Poi hai la possibilità di fare le riparazioni e chiedendo più soldi per la casa. Anche questo vi farà risparmiare tempo e aggravamento in chiusura.


Avendo un controllo domestico può salvarti da ri-fare le riparazioni cosmetiche. Se si scopre alcune esigenze di cablaggio per essere aggiornato, è possibile farlo prima di aggiungere una nuova mano di vernice alle pareti.


Avendo un rapporto di ispezione professionale disponibile ai potenziali acquirenti costruire fiducia e rispetto, per voi e la vostra casa.


Tuttavia, ci sono un paio di svantaggi ad avere un controllo professionale fatto.


Se l'ispettore rileva problemi gravi, si è legalmente obbligato a informare i potenziali acquirenti.


Inoltre, le spese di ispezione centinaia di dollari e gli acquirenti che ti fanno un'offerta avrà il proprio controllo fatto.


Se siete sicuri che vostra casa soddisfa gli standard di sicurezza, quindi è probabile OK salvare i vostri soldi su un'ispezione. Se hai paura che ci sono gravi problemi, non sperare che ispettore dell'acquirente li dimentica!


Avendo la vostra casa ispezionato prima di metterlo sul mercato si sbarazza di una preoccupazione più nel processo di vendita. Il vero vantaggio di un'ispezione pre-elenco è la pace della mente!


L'ispettore controllerà tutti i principali sistemi funzionali nella vostra casa. Questi includono il tetto, Fondazione, pavimenti, pareti e soffitti. Egli sarà inoltre controllare porte, finestre, gronde, balconi e terrazze. Egli potrai controllare il riscaldamento e sistemi di raffreddamento, impianto idraulico, isolamento e ventilazione.


Potrebbe essere una buona idea di contattare un ispettore nella vostra zona, per fare tutte le domande che possono avere. Si potrebbe risparmiare tempo e denaro alla fine.

No comments:

Post a Comment