Sunday, October 6, 2013

Tre modi di acquistare proprietà.

È possibile acquistare la proprietà per contanti, naturalmente, e se lo avete, questo può essere il modo migliore per ottenere un ottimo prezzo. Se non hai i soldi? Qui sono alcuni di voi altre opzioni.


Partner per l'acquisto di proprietà.


Iscriviti il locale investimenti immobiliari gruppo nella tua città. Quindi iniziare a prendere appunti, nomi e numeri. Il nostro gruppo qui a Tucson si riunisce una volta al mese. La parte migliore della riunione è la parte "ho / voglio", dove chiunque può alzarsi e dire il resto, che cosa stanno cercando, o quello che hanno da vendere. Ho una lista di persone, ora che sono alla ricerca di tutto, dai parchi di casa mobile case fissatore-superiore.


Come si usa queste informazioni per l'acquisto di proprietà? Ecco uno dei diversi modi: fare un'offerta su una proprietà e includere nell'offerta, il diritto di assegnare a qualcun altro o portare in un partner. Chiamare la gente sulla vostra lista fino a trovare quello che verrà messo l'acconto o organizzare il finanziamento come partner.


Ho annunciato che avevo qualche soldo in una riunione, e tre giorni dopo ha ricevuto una telefonata da una coppia che ha avuto il finanziamento e l'acconto su un progetto organizzato, ma aveva bisogno di un partner per portare i soldi per la riabilitazione la proprietà. Se l'affare è buono, si possono trovare i soldi. Se non si dispone di un gruppo di investitori immobiliari nelle vicinanze? Iniziare uno.


La due-nota tecnica


Questo modo creativo di acquistare proprietà suoni più complesso di quanto sia. Fare un'offerta, diciamo, 360.000 $ su una proprietà in affitto, quando il venditore chiede solo $350.000. Perché, se il venditore chiede $355.000 e probabilmente solo si aspetta di ottenere $340.000, si fa offerta, più che il prezzo richiesto? Perché il venditore sarà essere tutto l'accordo di finanziamento, e ha bisogno di contanti, così potrai vendere una delle note di credito. Mi spiego.


Vi offriamo che due mutui note, uno per $300.000 e l'altro per $60.000. I pagamenti sul primo potrebbero essere circa 2.000 $ e $400 al mese nel secondo. Avrai il totale dei pagamenti di $2.400 al mese (assicurarsi di che avere ancora il flusso di cassa). Come parte dell'offerta, è organizzato per la vendita della seconda nota a chiusura per $45.000. È tutto un investitore nota rischia di pagare per una "nota non stagionata". Il venditore ottiene 45.000 $ in contanti e pagamenti di $2.000 ogni mese per 30 anni. L'investitore nota ottiene altri il pagamento di 400 dollari al mese.


I numeri saranno tutti diversi in ogni accordo di questo tipo. Forse hai qualche soldo. Forse il venditore ha bisogno di più soldi, quindi la seconda nota dovrà essere per un importo superiore. Tassi d'interesse, palloncini e il punteggio di credito influenzano ciò che un acquirente nota pagherà per l'appunto troppo. Il punto è che è possibile creare denaro dal venditore di finanziamento, il che significa che è possibile acquistare proprietà con niente giù o meno giù.


Prestiti no-Doc


Questi prestiti utilizzati per essere più difficile da trovare e può ancora essere nella vostra zona, ma sono dappertutto qui intorno adesso. L'idea è che non è necessario documentazione di un lavoro o reddito anche, da qui il nome "no-doc." I prestiti bancari basati sul vostro credito punteggio e la proprietà. Posso ottenere 95% finanziamento su una casa di $300.000 senza lavoro o reddito proprio ora.


La cattura, oltre ad aver bisogno grande di credito o di un acconto più grande, è che il tasso di interesse sarà maggiore. Ora, si supponga di trovare un $100.000 fissatore-superiore e può mettere il $5.000 acconto e le riparazioni sulla tua carta di credito. In questo caso, qualche migliaio in interesse nei sei mesi che possiedi la casa non è molto se si intende realizzare un profitto di $25.000.


D'altra parte, l'interesse maggiore sarà davvero tornano se avete intenzione di vivere in casa per 30 anni. Al momento, le banche qui intorno sembrano voler circa il 2% in più per questi prestiti rispetto per i prestiti ipotecari convenzionali, e che è un sacco di interesse supplementare nel corso degli anni. Linea di fondo? Nessun modo è giusto in tutti i casi. Ecco perché è necessario conoscere molti modi di acquistare proprietà.

No comments:

Post a Comment