Saturday, October 5, 2013

Dieci suggerimenti per vendere la vostra casa

Una delle persone più grandi errori fare quando vendere una casa, non è capire il valore immobiliare. Non importa a tutti cosa ne pensate di che casa vale la pena. Il valore della vostra casa e le eventuali migliorie apportate, è determinato dai compratori. Che cosa ti è piaciuto sulla tua casa è irrilevante quando è il momento di venderla. Pensare in termini di ciò che vogliono e utilizzare alcuni dei seguenti suggerimenti.


Casa vendita consigli


1. Conoscere il vostro mercato. Scopri cosa hanno venduto per altre case simili e hanno quegli esempi pronti a mostrare i potenziali acquirenti.


2. Decidere sul tuo prezzo minimo - il prezzo inferiore che non solo sposterà. Non dire il tuo agente che cosa è questo minimo, ma funzionano con eventuali acquirenti che fare un'offerta di sopra di esso.


3. Pulire prima le cose più visibili. Acquistare una nuova cassetta postale, forse. Se gli acquirenti si innamora con la casa prima che entrino anche esso, si scuserà un sacco di problemi.


4. Ripulire il quartiere. Se c'è un vicino di casa che ha yard è un pasticcio, di dare ai loro figli $10 per raccogliere il cantiere. Spendere un altro $20 per mettere fiori in qualsiasi comune-zone, e gli acquirenti avranno una migliore prima impressione del quartiere.


5. Se voi o il vostro agente non è sempre molte chiamate, scoprire perché. È necessario più pubblicità, o è il prezzo troppo alto? Goccia veloce, se il prezzo è il problema.


6. Ascoltare commenti di prospettive. Essi saranno di più obiettivo di te. Se si sente più volte che la cucina è scura, uscire la vernice bianca.


7. Scopri qual è il tempo medio di vendita nella vostra zona. Se la vostra casa richiede più tempo rispetto alla media di vendere, c'è un problema. Solitamente si tratta di prezzo.


8. Essere sicuri di chiedere il vostro agente immobiliare reale quello hanno intenzione di fare - prima si firmano un accordo di quotazione. Scrivete quello che dice e tenerlo alle sue promesse.


9. Se ci sono eventuali problemi noti, come un vecchio tetto, ottenere un preventivo per le riparazioni. I venditori di volere un assegno di $7.000 per un nuovo tetto - finché non mostrare loro la stima di $4.000.


10. Non eventuali miglioramenti che possono realisically ottengono almeno un due-a-un ritorno sull'investimento. Se $300 per sigillare il vialetto rischia di aggiungere $600 per il prezzo di vendita della casa, fatelo. Esaminare in primo luogo quelle cose che sono più visibili.


Ci sono decine di cose che potete fare per vendere la tua casa più velocemente e ottenere un prezzo migliore. Se non avete tempo di fare tutto, iniziare con quelli che ottengono il maggior "bang per il dollaro".

No comments:

Post a Comment