Thursday, October 10, 2013

Una protezione di casa dagli elementi

"Non c'è nessun posto come a casa," cantava Dorothy nel film, "Il mago di Oz". E 'a casa' può essere un rifugio, un tugurio o una casa, a seconda di quale parte del globo si vivono. Cosa si fa a costruire la casa con Tutto dipende da ciò che si può mettere la creatività e le mani.


Quando i primi coloni attraversarono attraverso le grandi pianure negli Stati Uniti e ha deciso di stabilirsi, essi non ha trovato il solito legno e pietra per costruire le loro case con. I coloni ha risolto il problema facendo case sod. Tagliando rettangoli di circa 12 pollici da 18 pollici e impilare loro gli uni sugli altri come i mattoni, riuscirono a homestead e protetta dai venti feroci e freddo inverni.


Dai primi anni del Novecento i coloni prateria trovano che balle di fieno reso grande isolamento, e quando coperto con sod e ingenuità un po' i coloni potrebbero avere una casa abbastanza confortevole per vivere e anche la protezione per i loro animali. Questa pratica di rendere una casa da prodotti naturali come balle di fieno si sta rinnovando ora in molte parti degli stati centrali degli Stati Uniti.


La maggior parte delle persone si assumono che gli uomini delle caverne vivevano in caverne. Anche se a volte li usavano per ricovero, l'uso principale delle grotte era per luoghi di riposo per i defunti, o per il disegno ed esprimere il proprio stile di religione o di magia. Tuttavia, la grotta è ancora considerata la prima casa. Da quella base inizio gli esseri umani evoluti all'utilizzo di case sugli alberi per proteggersi dalle acque aumentanti e animali selvatici.


Sempre che la parola 'proteggere' sembra collegato con una casa. Secoli più tardi in Egitto royal case, palazzi e templi sono stati costruiti di blocchi di calce. Le piramidi, considerate come una casa per i morti, hanno lasciato gli esseri umani in soggezione per secoli, come ha elaborato Taj Mahal in India.


La casa di moderno-giorno media sarebbe come un palazzo di gente di secoli fa. Non sarebbero in grado di comprendere l'acqua corrente, calda e fredda – o la moltitudine di elementi forniti da elettricità. Che cosa? Nessun candele? Basta capovolgere un interruttore e non c'è luce! Girare un piccolo quadrante e oscurare la luce! Premere un pulsante sul TV e ci sono immagini dinamiche di cavalli in esecuzione, gente ridere o fuoco consumando i log in un camino che assomiglia a quelli utilizzati secoli fa.


La casa di oggi sarà simile l'attuale proprietario vuole che, grazie alla libertà di interior design che possono essere applicati per soddisfare i capricci di uno. Durante un periodo di venti anni una casa può avere uno sguardo occidentale e quindi essere rimodellata per assomigliare ad una casa di festa anni sessanta.


Forse il prossimo proprietario redecorates sembrare come una casa mediterranea, e il successivo proprietario ama uno stile super-moderno che corrisponde a immagini di Picasso.In teoria, l'aspetto di una casa può soddisfare i tuoi sogni e fantasie, ma sarà sempre solo una casa, non una casa, fino a quando si aggiungono amore e risate.

No comments:

Post a Comment