Friday, October 11, 2013

Diffidate di agenti che acquista l'inserzione

Se vendi casa tua, c'è un certo tipo di agente immobiliare si deve essere consapevoli di: l'agente disposto a comprare la tua inserzione. Che tecnicamente non sei stato disonesti, ma si deve essere consapevoli di ciò che sta accadendo in tali scenari.


Cosa significa "comprare l'inserzione"? Beh, in termini semplici, significa semplicemente che l'agente vuole mettere un segno nel vostro giardino, cuscinetto della loro società nome e numero di telefono.


Perche '? Perché vogliono utilizzare la proprietà come pubblicità per generare telefonate da potenziali acquirenti.


Ecco come funziona:


L'agente di quotazione fa una presentazione, che ti dice quanto pensano che dovrebbe vendere la vostra casa per. Generalmente, l'agente ha fatto una quantità significativa di ricerca, quindi sanno con ragionevole certezza cosa venderà casa tua per. Tuttavia, se non sono d'accordo e vuole in elenco ad un prezzo notevolmente superiore, una delle due cose accadrà.


Un agente che spera di ottenere la tua inserzione a un prezzo che venderà, quindi adempimento loro obbligo a voi, cercherà di farti accettare la loro opinione per quanto riguarda il prezzo di vendita. Tuttavia, un agente che vogliono semplicemente un segno nel vostro giardino spesso appena accetterà il prezzo di vendita, anche se sanno che la possibilità della vostra casa vendita a quel prezzo sono scarse.


In sostanza, l'agente ha comprato il vostro elenco, ma si otterrà essenzialmente nulla in cambio dei prossimi sei mesi. Tuttavia, torna in ufficio, il telefono inizierà a squillare come persone guidando la chiamata di quartiere per domandare circa il prezzo, generando così più business per l'agente immobiliare.


Cosa succede durante queste indagini? Beh, l'agente racconta il futuro compratore il prezzo, che generalmente richiederà un momento di silenzio attonito al telefono. Dopo tutto, gli acquirenti sono generalmente informati circa il valore delle case nella loro area di destinazione, quindi sapranno benissimo che la vostra casa è troppo costoso.


Dopo il silenzio, l'agente vi dirà il proprietario della casa che sanno che la tua inserzione è fuori linea, ma sanno di parecchi altri possibili candidati che il chiamante potrebbe desiderare di guardare che sono più all'interno della gamma che stanno valutando.


Se un agente sembra aver accettato il prezzo di quotazione, anche se c'era una significativa disparità tra ciò che hanno proposto e che cosa ti hanno chiesto, diffidare. La tua inserzione non genera una vendita per voi, ma genererà chiamate..--e vendite..--per le altre inserzioni nell'area che i proprietari hanno un prezzo correttamente.


Copyright 2006 Jeanette J. Fisher

No comments:

Post a Comment